NFL in pillole (26-11-2012)

Arriva il freddo e i Giants ricominciano a giocare bene e vincere: casualità?

Tutti a dire che il record dei Falcons è falso, che soffrono troppo e che non sono loro i favoriti dell’NFC….sarà, ma continuano a vincere, e trovano sempre il modo di riuscire a cavarsela: quando l’anno inizia così…

A proposito di anno, com’è o come non è i Lions trovano sempre il modo di perdere. Se l’anno scorso hanno forse ottenuto più di quello che meritavano quest’anno sicuramente ne hanno ottenuto di meno. La cosa che preoccupa è, però, che il processo di crescita costante intrapreso 3 anni fa sembra essersi fermato.

I Texans continuano a vincere ma anche a perdere giocatori e nelle ultime partite la difesa sta mostrando più di qualche crepa. Riusciranno a trasformarsi in una squadra che imposta il ritmo della gara con l’attacco e non con la difesa.

A proposito di difesa…quella dei 49ers è illegale. Punto.

Il talento di Janoris Jenkins è 5 stelle lusso. Fa ancora brutti errori di gioventù ma i Rams si avviano ad avere una coppia di CB titolari da leccarsi i baffi. Mi raccomando alla testa però…

CB titolari? NFC West? Allarme a Seattle. Errore o l’antidoping in NFL sta diventando più serio?

A proposito di antidoping, qualcuno lo faccia a tutti i Jets perché è impossibile che una squadra faccia così schifo casualmente…

Il fatto che i Jets siano così tanto in difficoltà e che il suo HC non voglia mettere in campo Tebow penso dica tanto sia sul coach che su Tebow…

Sempre sui QB: non riuscire a giocare neanche un minuto da titolare con davanti Cassell e Brady Quinn penso dica tanto sulle prospettive future di Ricky Stanzi.

Che la stagione dei Raiders fosse molto difficile perché la squadra va ricostruita ma è in grossa difficoltà con il salary cap si sapeva molto bene, ma qui ci si sta impegnando…

Fire Norv Turner! E sarà comunque troppo tardi.

Qualcuno si è dimenticato l'acqua aperta a Miami...

Qualcuno si è dimenticato l’acqua aperta a Miami…

Ok Turner, ma far convertire un quarto e 29 con uno scarico sul RB dovrebbe principalmente essere colpa di chi ci stava in campo!

I Ravens staranno pure vincendo di culo, ma lo stanno facendo nonostante i diversi infortuni e non si vede, in AFC, nessuna squadra che è sicuramente superiore a loro.

La regola c’è ed è giusto applicarla, ma che quella sulla flag lanciata in casi di review automatico sia una minchiata se n’è accorta anche l’NFL che sta addirittura di cambiarla in corsa.

Colts, Seahawks, Redskins, Dolphins: 4 squadre con un QB rookie in lotta per i playoffs! Cosa che difficilmente si vede e che non penso proprio si potrà vedere l’anno prossimo.

Le immagini dell’infortunio di Fortè sono state proprio brutte da vedere! Poi lo vedi camminare comunque in sideline e realizzi che questi non sono proprio uomini “normali”!

Mi raccomando! Questa notte puntate la sveglia per il grande Monday Night tra Panthers e Eagles! Poi però spegnetela e giratevi dall’altra parte eh!

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. azazelli ha detto:

    Se la difesa dei niners è illegale, che venga sanzionata!!!

  2. rowiz ha detto:

    nessuna squadra superiore a baltimerda…brady who?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *