NFL in pillole (week 12)

Gli scontri divisionali sono sempre un mondo a parte, anche quando tra 2 squadre sembra esserci grande differenza, e difatti i Saints hanno dovuto faticare molto per aver ragione dei disastrati Falcons di quest’anno.

L'ultimo look di Mark Sanchez

L’ultimo look di Mark Sanchez

Ma qualcuno ha capito la gestione dei minuti finali di Sean Payton? Mi sa che hanno un po’ scherzato con il fuoco…

I Jets hanno trovato la combo QB-WR perfetta! Solo che è Cribbs-Smith con il povero Geno che non è nella parte per cui verrebbe pagato…

E’ vero che in questa AFC tutti hanno una chance per andare ai playoff, ma con questo attacco i Ravens non possono avere troppe aspirazioni, tranne se non giocano ogni domenica contro i Jets.

Non svegliare mai il Big Ben che dorme!

Ma sono gli Steelers ad aver svoltato la stagione ed hanno cominciato a giocare bene o è solo merito del calendario? Forse potremmo avere qualche risposta in più dalla sfida contro i Ravens del Thanksgiving Day (anche se l’attacco di Baltimore non è proprio scintillante).

Attenzione! I Bucs sembrano una squadra! Ripeto! I Bucs sembrano una squadra!

E si, alla fine sono sempre i soliti Lions che amano disfare meglio di Penelope.

Quanto avranno bevuto?

Quanto avranno bevuto?

Ci voleva la difesa dei Packers a far sembrare Ponder un buon QB…

Quando Green Bay si deciderà a licenziare Capers ed a trovare un nuovo defensive coordinator…lo avrà fatto sempre con 2 anni di ritardo!

Meglio Tolzien? No meglio Flynn? La verità è che o ritorna Rodgers alla svelta o per i Packers è notta fonda. Anche se i rivali divisionali le stanno dando una bella mano!

I Jaguars superano in classifica i Texans! No, non avrei mai pensato di poter scrivere una cosa del genere…

Per chi si meravigliava dei numeri di Case Keenum nelle prime partite da titolare e gridava già al nuovo messia: avete presente l’espressione “small sample size”?

E ora sono proprio i Texans quelli in vantaggio nella Bridgewater race…

Togli Hali e Houston alla difesa dei Chiefs, la pass rush scompare e le secondarie appaiono molto meno forti! Mettici anche un signor quarterback contro ed ecco l’imprevedibile sconfitta contro i Chargers!

Povero Alex Smith comunque, fa 2 ottime partite ed esce dal campo entrambe le volte sconfitto per colpa dei ricevitori una volta e della difesa l’altra.

La difesa dei Chargers penso farebbe segnare un touchdown anche a me.

Arriverà mai una partita in cui Mathews rimane in campo fino alla fine?

No Flag Player

No Flag Player

Come direbbe Rino Tommasi: Carolina supera la prova del 9 (vittoria in rimonta ed in trasferta contro un avversario sulla carta più debole)! E ora si lotta per la division ed il fattore campo!

Ok comunque, abbiamo capito che le flag lanciate contro Kuechly devono poi essere ritirate.

McCown lancia per oltre il doppio delle yard di Clemens ma i Rams fanno il doppio dei punti dei Bears! Se cercate la risposta andate a controllare la voce “defensive line di St.Louis”.

Ok iniziare male per poi rimontare le partite nel secondo tempo, ma non sempre ti trovi di fronte i Bucs o i Titans del caso eh! Questi Cardinals fanno proprio sul serio cari Colts!

Rinnovo ancora una volta i complimenti al management di Indianapolis per aver dato una prima scelta per prendere Trent Richardson! E lo farò fino al prossimo draft. O fino a quando l’ex Alabama e Browns dimostrerà di valere un primo giro.

Ma vi rendete conto che la vincente della sfida tra Titans e Raiders è passata in vantaggio nella corsa ad una wild card nell’AFC?

Dalla velocità con cui, dopo sole due partite, McGloin è diventato il QB titolare dei Raiders si dovrebbe intuire la considerazione che il coaching staff ha di Pryor…

Lasciamo parlare le immagini

Lasciamo parlare le immagini

Oh, la difesa dei Cowboys ce l’ha messa veramente tutta per perdere anche questa eh, ma Romo voleva farlo lui e quindi ha cercato di fare la cazzata…ma anche sta volta ha “fallito” e Dallas mette una bella pietra sopra alle speranze di playoff di New York!

Quando finirà la “leggenda” di Romo che si squaglia sempre nei momenti caldi sarà sempre troppo tardi.

Dopo 10 minuti di gioco sembrava il peggio Sunday Night di sempre, alla fine ne è uscita una grandissima partita!

Premio idiota del giorno a Rodgers-Cromartie che s’infortuna cercando d’intercettare un hail mary che stava cadendo, senza che nessuno lo potesse prendere, intorno alle 10 yard…

A furia di mettere in punizione quelli che commettevano fumble Belichick rischiava di finire la partita con Gostkowski come runningback!

Tra l’altro…perché questa regola non vale con Brady? Qui si fanno figli e figliastri eh!

Ma come sta Peyton Manning?

La cura migliore per un’attacco in difficoltà (49ers) è una cattiva difesa (Redskins).

Ouch!

Ouch!

Mi sa che Aldon Smith è tornato…e con Ahmad Brooks in queste condizioni è un vero incubo affrontare la difesa dei niners.

La botta ai gioielli di famiglia è stata tanto involontaria quando dolorosa, ma penso che al momento i problemi di RGIII siano altri…

I Browns stanno tankando! Ora i Jaguars stanno tankando! Ora lo stanno facendo i Bucs! E ora i Vikings! No no, ora sono i Texans! Forse sarebbe meglio dire che non lo fa nessuno!

PS: no, non ce la siamo sentita neanche noi di mettere immagini così crude e brutali come il patetico tentativo di tackle di Tom Brady.

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. azazelli ha detto:

    Grandissimo angy, tu non stai tankando!!!

  2. Giacomo ha detto:

    Tanka che ti passa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *