NFL bold prediction

La stagione NFL è già iniziata con la sfida tra Patriots e Steelers, ma dopo i vostri pronostici su come finirà questa stagione, ecco a voi un pezzo semi-serio sulle cosiddette bold prediction, le previsioni un po’ azzardate su cosa succederà quest’anno nel massimo campionato di football americano.

Peyton Manning e Tom Brady si ritireranno a fine campionato

Sarà un giorno triste per tutti i tifosi di football, sia perché smetteranno di giocare, magari dopo una sfida tra le loro 2 squadre (meglio ancora un Super Bowl dopo che uno dei 2 è stato tradato in NFC), 2 dei più grandi quarterback della storia di questo gioco, ma soprattutto perché questo ci farà capire quanto siamo invecchiati noi che li abbiamo visti esordire in NFL o quasi.

Un italiano giocherà in NFL

Finalmente Giorgio Tavecchio avrà l’opportunità di giocare una partita di stagione regolare da professionista, segnando anche un field goal.

Ci sarà un nuovo “scandalo” nella lega e questa volta non ci saranno di mezzo i Patriots

Come dite? Questa è troppo azzardata perché comunque ci sono sempre di mezzo i Patriots? E va beh…a me piace rischiare e quindi punto su una squadra diversa….gli Eagles!

Aldon Smith metterà a segno almeno 10 sack prima di farsi di nuovo squalificare

E’ notizia di ieri che l’ex niners ha firmato un contratto di un anno con diversi incentivi con i Raiders, e allo stesso tempo sono finite le indagini della polizia di Santa Clara che lo ha accusato di DUI (praticamente per essersi rifiutato di fare il test, anche se il suo procuratore diceva diversamente dopo l’arresto), di essersi allontanato dal posto di un incidente (in fase di parcheggio ha rovinato uno sportello) e di vandalismo per un cifra sotto i 400$: viene da chiedersi chi sia veramente quello ubriaco…

Brandon Marshall verrà tradato prima della fine dell’anno

Provateci voi a restire almeno 10 giornate con Fitzpatrick o Geno Smith a lanciarvi la palla!

Minchia! Una palla lanciata bene!

Minchia! Una palla lanciata bene!

Kam Chancellor resterà fuori per almeno 2 mesi

La safety dei Seahawks resterà in holdout fino a stagione inoltrata quando Seattle, dopo aver perso almeno 4 partite e avere un record intorno al 50%, si calerà le braghe e li farà firmare un nuovo contratto. La stagione svolterà e i Seahawks torneranno almeno al Championship. In off season Chancellor verrà tradato ai Falcons.

Dan Quinn sarà nominato Coach dell’anno

Il nuovo allenatore dei Falcons vincerà il trofeo dopo aver condotto i suoi alla vittoria della division ed al bye al primo turno di playoff. I Falcons però perderanno il Divisional giocato in casa.

Nessun giocatore dei niners si ritirerà durante la stagione

Ok, questa forse è un po’ troppo azzardata, ma magari se la riduciamo a solo la regular season ci può pure stare, dopo la maggior parte di quelli a roster si ritireranno o chiederanno il trasferimento perché la società avrà introdotto il divieto di avere un profilo su qualsiasi social.

Sam Bradford non salterà nessuna partita e guiderà gli Eagles alla vittoria della division

Ok, lo ammetto, questa me l’ha fatta scrive in nostro capo-redattore come gufaggio massimo. Ma personalmente, avendo sempre adorato il giocatore, ne sarei molto felice e non mi stupirebbe affatto se uno tra lui e NaVorro Bowman vincesse il Comeback player of the year.

Roger Goodell non sarà più il commissioner della lega

Si, dopo la fine della stagione Goodell non sarà più il commissioner perché diventerà il nuovo proprietario dei New England Patriots e la sua prima mossa sarà quella sequestrare il cellulare di Tom Brady per vedere le foto di Giselle nuda e metterle su youporn insieme ad un video hot di lei e Tom che fanno un utilizzo poco ortodosso di alcuni palloni sgonfi.

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

14 risposte

  1. azazelli ha detto:

    “perché la società avrà introdotto il divieto di avere un profilo su qualsiasi social.”

    Questa è quella più credibile ahahahahah

  2. piescic ha detto:

    Ne ho una grossa io: i Bears, sotto la guida di Fangio, saranno la miglior difesa della NFL.
    Monsters of the Midway are coming!

    (Dai, se non è grossa questa…)

  3. Seahawking ha detto:

    La situazione con kam e i seahawks è ormai risolta,nn si sa per quanto starà ancora fuori,speriamo poco visto che sono tifoso dei Seattle,in più spero proprio di no in un SB con New England e Denver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *