Bet Consigli NFL – Week 2

Certo è risaputo, la prima giornata di NFL nasconde sempre un sacco di sorprese, non c’è davvero nulla di certo e scontato, nemmeno quello che uno penserebbe sia la parte più semplice per un arbitro NFL, la segnalazione su un FG.

Buono! Fuori! Ma va a ciapa' i rat!

Buono! Fuori! Ma va a ciapa’ i rat!

Ci ho messo comunque del mio, e i residui della Stevia estiva hanno senza dubbio contribuito a farmi pronosticare una squadra storicamente impronosticabile come i Browns, mea culpa mea grandissima culpa. Avrei dovuto immaginare che per i Browns perdere contro una squadra in cui gioca il QB che non hanno voluto draftare perché non lo ritenevano all’altezza dei Browns…beh è la cosa più da Browns che possa esistere.

Il ciclo della vita dei Browns

Il ciclo della vita dei Browns

Di sicuro dovrò cominciare ad inserire più spesso i Jaguars nei miei pronostici

3

Pazzesco, il tipo in mezzo non riesce nemmeno a sorridere, come si fa a non sorridere nella Jaguars Pool ? Credo che un giorno mi ci farò l’abbonamento.

NY Jets @ Buffalo Bills, venerdì h.2,20: Sarà la prima “Color Rush” game dell’anno, e insomma mi sono documentato è ho scoperto che l’8% dei maschi americani, che fanno circa 13 milioni, sono Daltonici e caso vuole che il daltonismo crei i problemi principali nel distinguere il Verde e il Rosso. Colgo l’occasione per esprimere tutta la mia solidarietà ai Daltonici americani e mondiali che dovranno vedere la partita così

4

Così che nessun Daltonico capirà minimamente quello che sta accadendo in campo, nemmeno i Bills e i Jets hanno dimostrato di riuscire a capirci più di tanto, mi tocca quindi affidare il pio pronostico al fatto che Rex Ryan è sempre incazzato nero con i Jets (l’anno scorso le vinse entrambe) e quindi lo pronosticherò per tutta la vita ogni volta che giocherà contro i Jets. Pronostico: Bills 21 – Jets 17

Cincinnati Bengals @ Pittsburgh Steelers, domenica h.19,00: Potremmo tranquillamente definirla “Harambe Memorial Game”. E’ una rivalità che ormai ha preso derive pericolose, questi si sfottono su tutto anche sui gorilla morti.

bet

Lo scorso anno chi ha giocato questa partita lo ha praticamente fatto gratis se è vero che nelle ultime due gare la NFL ha assestato multe per un totale di $ 740.000, chi non è stato multato non ha finito la partita sulle sue gambe. Questa è la prima rivincita della “infame” partita dei Playoff 2015 e pronosticare quella che probabilmente sarà una vera e propria guerra non è semplice. Pronostico: Bengals 24 – Steelers 21.

Seattle Seahawks @ Los Angeles Rams, domenica h.22,05: La partita dei Rams è quella che la scorsa settimana mi ha dato le maggiori soddisfazioni, avevo detto che sarebbe stata buona solo come cura per gli insonni e infatti il tabellino dei Rams parla piuttosto chiaro: Punt, Punt, Punt, Int, Punt, Punt, Punt, Punt, Punt, Punt, Int, Punt, Turnover On Downs, End of Game. Uno dei misteri più fitti nella NFL è come Jeff Fisher riesca a trovare lavoro: le sue costanti sono il record negativo e l’annuale upset sui Seahwaks. Sì perché se di solito i suoi gameplan sembrano scritti dai bambini delle scuole elementari, in qualche modo riesce sempre a sorprendere la squadra di Seattle. Che possa farlo anche questa settimana contro un Wilson a mezzo servizio? Pronostico: Rams 13 – Seahawks 10

Da questa settimana pronosticherò anche le altre partite, così che abbiate più materiale per darmi dell’incompetente.

Patriots 24 – Dolphins 17
Packers 24 – Vikings 21
Lions 35 – Titans 28
Ravens 24 – Browns 10
Saints 38 – Giants 35
Panthers 31 – 49ers 17
Chiefs 24 – Texans 21
Cardinals 24 – Buccaneers 20
Jaguars 28 – Chargers 20
Raiders 28 – Falcons 24
Broncos 21 – Colts 14
Bears 21 – Eagles 14

robygiani

Tifoso Cowboys e editore di True Blue Blog, faccio pronostici NFL per ridere, ma non metteteci i vostri soldi se non volete piangere

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Luca Caterina ha detto:

    Ti posso chiedere , da ignorante in materia quale sono, come leggere i pronostici? Cosa significano i numeri che metti di fianco alle squadre?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *