NFL bold prediction

Sta per iniziare la stagione NFL e quindi è tempo anche per noi di Quelchepassalosport di previsioni, ma non quelle serie fatte nella preview che se ancora non avete comprato siete delle brutte persone, ma quelle un po’ pazze e un po’ sconsiderate che ci piace fare nel nostro stile: senza prenderci troppo sul serio perché alla fine siamo solo tifosi/appassionati e non certo “esperti”.

Nessun quarterback rookie finirà la stagione come titolare

E forse sarebbe un bene per loro… Nell’NFL moderna sembra che ci sia sempre meno voglia di aspettare, di dare ai giovani il tempo di crescere adeguatamente, invece ormai, anche per questione di marketing, si cerca sempre di buttarli nella mischia il prima possibile, anche al costo di bruciarli perché ancora non pronti. Goff, Wentz, Prescott: chi per scelta chi per necessità verranno tutti fatti giocare da titolare quest’anno, speriamo per loro che non sia la scelta sbagliata.

Gli Eagles faranno almeno altre 3 trade prima della fine della stagione

Philadelphia è in piena opera di pulizia: tutto ciò che ha sopra un minimo di alone di Chip Kelly è stato o verrà gettato nell’indifferenziato, anche a costo di perderci! Basta che il nome di Kelly non venga mai più associato ai gloriosi Philadelphia Eagles! Huff, Smith, Agholor: tenete pronte le valigie.

Tony Romo tornerà dall’infortunio e guiderà i Cowboys al Super Bowl (bello str….aordinario questo bold prediction…..ndr)

Conoscete un giocatore più sfigato di Tony Romo? Beh certo, ce ne stanno tanti più sfortunati di lui, ma in questo momento il buon Tony è sinonimo di jella in tutti i dizionari americani. L’aurea che lo circonda farebbe fare gli scongiuri anche al pupazzo Gnappo, ma proprio per questo siamo sicuri che quando ritornerà disponibile, proprio per la legge del contrappasso, un culo infinito spingerà lui e Dallas sino al Super Bowl dove però…

NFL bold prediction 2016

Anche il pupazzo Gnappo fa gli scongiuri quando incrocia Tony Romo

Tom Brady e Bill Belichick vinceranno il Super Bowl e si ritireranno

L’anno scorso avevo predetto che Manning e Brady si sarebbero ritirati dopo aver vinto il Super Bowl e ci ho quasi preso, quest’anno dico che il buon Tom ritornerà in campo dopo le quattro giornate di squalifica per il Deflegate così incazzato che guiderà i suoi Patriots all’ennesimo Super Bowl e dopo aver alzato il Vince Lombardi Trophy comunicherà insieme al suo coach Belichick che si ritireranno entrambi dopo aver fatto un bel pernacchione a Goodell.

Il trofeo di MVP non verrà vinto da un quarterback

Basta! Ci siamo rotti le scatole di tutti questi premi di miglior giocatore dati costantemente ai quarterback, è vero che è un ruolo importante se non il ruolo più importante del football, ma esistono anche gli altri giocatori e quindi sarebbe ora di premiarne uno diverso, anche “solo per vedere l’effetto che fa!”

Phil Simms dirà una cosa intelligente durante la telecronaca

Ok, forse ho esagerato, questa è un po’ troppo bold…ma bisogna dare un’occasione a tutti no? E poi magari il buon vecchio Phil starà zitto per una volta e quindi quella sarà la cosa più intelligente che potrà mai dire.

Il nostro direttore deciderà di fare anche la preview per il 2017

Ok, dopo questa mi sono meritato una serie d’improperi su whatsapp che mi basteranno per tutto l’anno almeno.

Queste sono le nostre, ma quali sono i vostri pronostici pazzi? Non abbiate paura ed esponetevi anche voi al pubblico ludibrio!

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

15 risposte

  1. Alberto ha detto:

    CLEVELAND chiudera’ con un record pari…..
    questa e’ grossa….e poi io tifo CLEVELAND…..

  2. Riccardo Felli ha detto:

    La mia è:

    Bills tra le peggiori 3 squadre dell’NFL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *