4 Squadre NFL – NFC West 2018

Sulla scia di Alessandro Borghese e dei suoi 4 Ristoranti, sono nate un po’ di trasmissioni che hanno “rubato” lo stesso format. Colti da un improvvisa illuminazione abbiamo deciso anche noi di accodarci a questo format e presentarvi così, division per division, le squadre NFL che parteciperanno al campionato 2018 che inizia a settembre (anche se qua nessun Borghese potrà ribaltare il risultato, a quello ci penserà il campo).

Division pubblicate successivamente: AFC North, NFC North, AFC EastNFC East, AFC South, NFC South, AFC West..

Credit to Chiara “Phooria” Pellizzari

Oggi, per la NFC West, daranno i numeri voti

Menù: 1) Cardinals, 2) Rams, 3) 49ers, 4) Seahawks, 5) Resoconto

[nextpage title=”Cardinals”]

 

ARIZONA CARDINALS

ATTACCO

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS): 7 – La OL è stata rinforzata in FA e tramite il draft. Il QB sarà temporaneamente Bradford in attesa del Chosen Rosen. One more season per Fitzgerald che verrà coadiuvato sul lato opposto dal rookie Kirk. Il tutto condito dal rientro di Johnson. La stagione offensiva sembra nascere sotto i migliori auspici.

wolvie (RAMS): 5 – Dopo le firme con relativi “WTF” di Sam Bradford e Mike Glennon, dal draft è arrivato Josh “Chosen” Rosen. Personaggio particolare, potenziale franchise QB. Intorno a lui, però, il vuoto o quasi: David Johnson in che condizione fisica sarà? Larry Fitzgerald nonostante l’età è una sicurezza, ma poi?

angy (49ERS): 6,5 – Quanto tempo ci metterà Rosen a diventare il titolare? Sarà questo il motivo principale di questo attacco che intanto ha deciso di dare un’altra chance alle ginocchia di Sam Bradford sperando magari di ripetere il miracolo Palmer. Si spera che David Johnson torni in piena forma e che Larry Fitzgerald abbia ancora voglia perchè altrimenti con una OL con poca affidabilità fisica come questa ci sarà poco da divertirsi.

Vicino di aza (SEAHAWKS): 5,5 – Sono un fan di Rosen, ma il titolare sarà Bradford (oddio). Per il resto però l’attacco al momento è un po’ in costruzione, pochi punti fermi e soprattutto spero non metta in campo molto presto che dietro a quella linea rischiano di rottamarlo. Voto ora basso, ma in aumento nei prossimi anni.

DIFESA

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS): 7 – Ottima contro le corse l’anno scorso e detentrice del sack leader Jones, la D# dei Cardinals dovrà fare a meno di Mathieu, che verrà sostituito da Baker, e dei CB Williams e Bethel: ma niente paura, dall’altro lato c’è Peterson. Grande attenzione al solito LB Bucannon.

wolvie (RAMS): 5 – Tolto l’onnipresente Patrick Peterson, Deone Bucannon e Budda Baker reduce da un’ottima stagione da rookie, anche il reparto difensivo sulla carta ha diverse lacune e lascia molto a desiderare. È chiaro che si sia in fase di ricostruzione.

angy (49ERS): 5 – Due anni fa questa era una delle difese più divertenti da guardare, che proponeva anche cose nuove, adesso non sembra proprio il punto di forza della squadra (se ce ne sono): Chandler Jones, Patrick Peterson e poi solo speranze.

Vicino di aza (SEAHAWKS): 7 – Difesa che a me piace molto, non è più quella di 2 3 anni fa, ma sono riusciti a cambiare in fretta pelle e ci sono molti elementi pronti a riportarla su buoni livelli. Per me Budda Baker meglio di Matthieu (perso in questa offseason).

COACHING STAFF

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS): 6 – Rivoluzione. Wilks dovrà dimostrare di saper gestire un roster da responsabile. Come DC lo segue dai Panthers Holcomb – che allenava i LB. Il nuovo OC sarà McCoy che cerca un’ultima possibilità dopo i recenti disastri in AFC West. Faccia nuova anche come STC, arriva Rodgers dai Bears. Fiducia minima da nuovo corso.

wolvie (RAMS): 6 – Bruce Arians ha lasciato e sulla panchina andrà l’HC esordiente Steve Wilks, ex DC dei Panthers, che si è portato dietro Holcomb come DC. McCoy, dopo la parentesi come OC dei Broncos (che non hanno esattamente brillato in attacco l’anno scorso) si ripropone OC di un’altra squadra con al momento poco talento offensivo.

angy (49ERS): 6 – In Carolina non si sono certo disperati alla sua partenza dopo un anno abbastanza deludente come DC (già meglio come DB coach in precedenza), però Wilks porterà con sè sicuramente un po‘ di entusiasmo che ai Cardinals serve come il pane. Mike McCoy può essere una buona scelta per far crescere Rosen invece.

Vicino di aza (SEAHAWKS)4,5 – Rivoluzione, quindi potrei benissimo prendere un granchio nel giudizio, ma: Wilks non mi pare si sia contraddistinto troppo come DC ai Panthers 2017. McCoy continua a vivere di una luce emanata 4 5 anni fa. Mah.

MERCATO (FA&DRAFT)

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS): 7 – In FA è stato sistemato il lato destro della disastrosa OL della passata stagione con Pugh e Smith. È arrivato anche Bradford che per 20 milioni farà da chioccia alla scelta del primo giro Rosen. Al secondo giro la scelta di Kirk ha molto senso ed al 3° altra carne in OL con il C Cole. Non male.

wolvie (RAMS): 4 – Nessun colpo particolare se non quello dei due QB, con poco senso se non quello di avere un piano B. In ogni caso prendere Bradford E Glennon in una squadra in rebuilding è poco lungimirante, così come il contratto dato al primo. Un voto in più per essersi liberati della zavorra che corrisponde al nome di Tyrann Mathieu, uno dei giocatori più sopravvalutati dell’NFL.

angy (49ERS): 6,5 – Inutile girarci intorno: il futuro dei Cardinals dipenderà da come riusciranno a far crescere Josh Rosen, il resto poi s’aggiusta. A me piace come scelta ma non sarà certo tutto Rosen e fiori per lui tra i pro, specie perchè sembra uno che non ha paura di esprimere le proprie idee.

Vicino di aza (SEAHAWKS): 7 – Per la scelta di Rosen darei 8, mi è piaciuta molto anche quella di Kirk (WR preso al secondo giro). Poi hanno convinto Fitzgerald a fare un altro anno: fenomeno.

MEDIA CARDINALS Nipote LaGrandeT (CARDINALS): 6,75
MEDIA CARDINALS wolvie (RAMS): 5
MEDIA CARDINALS angy (49ERS): 6
MEDIA CARDINALS Vicino di aza (SEAHAWKS): 6

MEDIA CARDINALS: 5,94

[/nextpage]

[nextpage title=”Rams”]

LOS ANGELES RAMS

ATTACCO

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)9 – Una delle migliori OL della lega. Uno dei migliori RB della lega – Gurley. Uno dei migliori WR corps della lega (Woods, Kupp e Cooks). Uno dei QB meglio guidati della lega, forse il meglio guidato. Un gruppo di TE in ascesa. C’è poco da aggiungere, sono attesi a confermarsi “The greatest show on surf”.

wolvie (RAMS)7 – La trade per Cooks dopo aver rinunciato a Watkins è senza senso, posto che entrambi sono due sopravvalutati. Goff è chiamato a ripetersi e a tenere nascosti i suoi evidenti difetti, Gurley probabilmente dovrà fare di nuovo gli straordinari.

angy (49ERS)8 – L’anno scorso hanno stupito sin da subito e sono anche cresciuti strada facendo. Quest’anno hanno aggiunto anche un WR come Brandin Cooks che mancava e che potrebbe ancor di più rendere punitiva la scelta della difesa avversaria di stringere su Gurley. Se poi Goff conferma il tasso di crescita…

Vicino di aza (SEAHAWKS)8,5 – Che belli i Rams, li invidio ma non li odio. L’attacco mi piace molto, paradossalmente Goff è l’unico tassello che non mi entusiasma o che non mi ha ancora conquistato (pur dopo un buon anno). Cooks mi piace, meglio di Watkins, Gurley è un giocatore completo.

DIFESA

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)8 – L’interno della DL fa paura, letteralmente! Donald e Suh sono pronti a maltrattare QB e RB avversari. Le secondarie proveranno ad inibire completamente il gioco aereo avversario, sfido a scegliere se lanciare dal lato di Talib o da quello di Peters. Unico neo: i LB, saranno all’altezza del compito?

wolvie (RAMS)2 – Si è liberato Sherman da FA, ma si è andati a tradare per Talib. Che è un po’ come dire “Kate Upton mi ha proposto di uscire ma dovevo andare fuori con una mia amica”. L’arrivo di giocatori come Suh e Peters non fa che aumentare hype e accendere i riflettori su una squadra che non ne ha bisogno. Ottima la cessione di Ogletree, ma a LB non c’è nessun altro oltre a Barron. Depth inesistente across the board.

angy (49ERS)7,5 – Dare Suh e Donald contemporaneamente a Wade Phillips dovrebbe essere vietato per legge e l’aggiunta di Talib e Peters nella secondaria fa di questa difesa un’incredibile macchina da turnover. Unico punto di domanda è il reparto LB che sembra mancare di un uomo guida e può soffrire se non protetto a sufficienza dalla DL.

Vicino di aza (SEAHAWKS)8 – Questi hanno aggiunto Suh, Peters e ci metto anche Talib, perdendo un ramo secco come Ogletree e c’è sempre Wade Phillips a manovrarli. L’ho già detto che li invidio, vero?

COACHING STAFF

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)8 – Confermatissimo il CS a partire dall’HC delle meraviglie McVay, capace di dare un senso ad un attacco che sembrava uno degli ultimi della lega. Ovviamente al timone della D# resta il guru Phillips, il figlio di Bum, che avrà materiale con cui leccarsi i baffi. Nel ruolo di STC confermato Fassell.

wolvie (RAMS)9 – McVay è stata la rivelazione dell’anno scorso, Wade Phillips è sempre uno dei migliori DC della lega, così come coach “Bones” Fassel per quanto riguarda gli ST. Poco da dire.

angy (49ERS)9 – Wade Phillips da coordinatore di reparto è l’uomo giusto al posto giusto. John Fassel è un ottimo ST coach e McVay è stata la grande sorpresa dell’anno scorso al suo primo anno da HC, se riuscirà a migliorare qualche lacuna emersa nella gestione della gara ci si potrà veramente divertire quest’anno a L.A.

Vicino di aza (SEAHAWKS)9,5 – In giro per la lega c’è poco di meglio, perché McVay che un anno fa era un grande punto di domanda, ha dimostrato che, pur se a modo suo, può guidare questa squadra in maniera brillante ed illuminata. A Wade Phillips affiderei il ministero della Difesa.

MERCATO (FA&DRAFT)

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)7 – Suh via free agency, Peters, Talib e Cooks via trade sanno di tentativo di all in, soprattutto per blindare la difesa e per sostituire il partente Watkins. Solo scelte dal 3° giro in giù al draft, le prime due spese per la OL e le successive 3 per la difesa. Per ora pare non esserci materiale da starting role.

wolvie (RAMS): 1 – All in senza alcun senso. Squadra assemblata bene per la PlayStation, un po’ meno per la realtà. Super Bowl or bust, e la storia non parla bene di squadre costruite in questo modo via FA. Intanto il miglior difensore della lega aspetta il nuovo contratto e Cooks invece riempito di soldi. Purtroppo mi è stato chiesto di non mettere voti sotto all’1.

angy (49ERS): 7 – Voto che è una media tra il 9 della FA e il 5 del draft perchè sostanzialmente hanno deciso di non fare quest’ultimo e puntare tutto o quasi sulla free agency e sulle trade in un maniera che fa pesantemente pensare ad un all in nelle prossime 2 stagioni sfruttando il contratto da rookie di Goff.

Vicino di aza (SEAHAWKS)8,5 – Flashy dicono loro, sono stati aggressivi in FA prendendo tutti veterani di grido, questo aumenta le pressioni? Certamente, ma che senso ha essere degli underdogs o mediocri per anni ed anni? Go for it, Rams! Quanto mi piacciono.

MEDIA RAMS Nipote LaGrandeT: 8
MEDIA RAMS wolvie (RAMS): 4,75
MEDIA RAMS angy (49ERS): 7,88
MEDIA RAMS Vicino di aza (SEAHAWKS): 8,63

MEDIA RAMS: 7,31

[/nextpage]

[nextpage title=”49ers”]

SAN FRANCISCO 49ERS

ATTACCO

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)6 – JimmyG è ancora imbattuto in maglia red&gold e da starter in carriera. McKinnon e Breida si divideranno il backfield mentre dovrà proseguire la crescita di Kittle nel ruolo di TE. Sembra essere deficitario il reparto WR con il solo Garçon come uomo di punta mentre la OL potrebbe essere sulla strada di una buona ripresa.

wolvie (RAMS)7 – Garoppolo è arrivato, ha esordito, e ha vinto. C’è forse troppa esaltazione sul ragazzo, ma i risultati avuti nelle prime start sono inequivocabili. Bisogna vedere come reagirà ad avversari veri e alle prime difficoltà. Goodwin potrebbe rivelarsi uno steal assurdo. Ruolo di RB che sembra abbastanza scoperto.

angy (49ERS)7,5 – JimmyG, basta questo per giustificare il voto dato ai 49ers vista la differenza che ha fatto il suo arrivo l’anno scorso. Anche il resto dell’attacco però ha buone carte da giocare, specie se Garcon torna ai massimi livelli e l’OL si dimostra più solida e costante. Curioso (ed impaurito) sull’utilizzo del neo arrivato McKinnon.

Vicino di aza (SEAHAWKS)6,5 – Io son già stanco di tutta questa letteratura su Jimmy il Fenomeno. Però dare un QB vero nelle mani di Shanahan è molto pericoloso (per gli avversari), ma il resto dell’attacco non mi pare così talentuoso. OL media che sta provando a migliorarsi.

DIFESA

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)6 – La DL vede 3 prime scelte degli ultimi 4 anni, chissà se sapranno finalmente ripagare le attese. Si spera che Foster riesca a stare lontano dai guai perché altrimenti i LB sono deficitari. Sherman dovrà rivitalizzare una secondaria molto sospetta, mi aspetto grande aiuto dal rookie Reed.

wolvie (RAMS)7 – Il talentuoso e fan delle droghe ricreative Reuben Foster guida un reparto giovane, interessante e ricco di primi giri (3 nella DL). I 49ers però arrivano da una stagione in cui hanno concesso tante yard (24esimi nella lega) e punti (25esimi),c’è bisogno di uno step ulteriore. L’arrivo di Sherman aiuterà.

angy (49ERS)6,5 – Quanto starà in campo Reuben Foster? Si riuscirà a trovare un rushatore affidabile? Per il resto tanto potenziale giovane e un nome “importante” a far da guida: l’ex nemico numero 1 Richard Sherman ha deciso di passare dal lato giusto della storia e sembra già aver preso le redini dello spogliatoio.

Vicino di aza (SEAHAWKS)6 – Prima o poi quella linea difensiva troverà quadra e continuità allora si che sarà uno spettacolo per i tifosi Niners. Per il resto pare passata la tempesta delle scorse stagioni (turbolenze di Foster permettendo). Non so se ce la farò a vedere Riccardino con quelli lì.

COACHING STAFF

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS): 6 – Confermato nei ruoli di HC e OC, Kyle Shanahan dovrà dare continuità al trend delle ultime 5 partite della scorsa stagione. Confermato anche il DC Saleh, il quale avrà il compito di migliorare sensibilmente una difesa che annovera 5 prime scelte degli ultimi 5 draft. Novità per lo STC con il ritorno di Hightower.

wolvie (RAMS)8 – Dopo un inizio difficile Kyle Shanahan sembra aver trovato la quadra dell’attacco della sua squadra complice l’arrivo di Garoppolo. Saleh rimane il DC di una difesa giovane e promettente che deve però dimostrare di valere quanto speso in sede di draft.

angy (49ERS)7 – Shanahan si è dimostrato ancora una volta un OC molto bravo a sfruttare i punti di forza dei propri giocatori, innovativo e molto coraggioso. Qualche dubbio sulla sua gestione del roster a tutto tondo. Il DC Saleh ha avuto alti e bassi nella scorsa stagione ma almeno per quest’anno sarà sempre lui a guidare con la sua grinta questa difesa.

Vicino di aza (SEAHAWKS)7,5 – Ho come la (per me brutta) impressione che dopo Harbaugh con Shanahan abbiano pescato un altro jolly in panchina. E la panchina conta più di tutto in questo gioco.

MERCATO (FA&DRAFT)

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)7 – Richburg, McKinnon e Sherman sono firme che daranno sicuramente una grande mano sin da subito. Al 1° giro è stato scelto il T McGlinchey mentre al 2° il WR Pettis che sicuramente sarà anche il Kick ed il Punt Returner. Intrigante e di grande impatto il 5° giro speso per il CB fratello d’arte Reed.

wolvie (RAMS)8 – Continua la gestione Lynch, con una serie di mosse lungimiranti e precise accompagnate da altre più strane (rinnovo dell’OL Tomlinson per aver fatto “una buona offseason”). L’arrivo di un FA di grido come Sherman fa capire che il rebuilding dei Niners sta andando nella direzione giusta. Squadra rivelazione del 2018.

angy (49ERS)7 – Mi è piaciuto abbastanza il draft, specie le prime scelte, e la firma di Sherman (nuovo leader dello spogliatoio difensivo, perso Eric Reid), ho tanta paura invece per la sostanziosa firma di McKinnon che probabilmente sarà l’ago della bilancia delle prossime stagioni di SF.

Vicino di aza (SEAHAWKS): 6,5 – Se mettiamo a bilancio la trade JimmyG allora il voto si alza anche di un paio di punti. Per il resto è una offseason solida, ma non scintillante, diciamo funzionale. Mezzo punto in meno per aver preso Sherman: maledetti.

MEDIA 49ERS Nipote LaGrandeT: 6,25
MEDIA 49ERS wolvie (RAMS): 7,5
MEDIA 49ERS angy (49ERS): 7
MEDIA 49ERS Vicino di aza (SEAHAWKS): 6,63

MEDIA 49ERS: 6,84

[/nextpage]

[nextpage title=”Seahawks”]

SEATTLE SEAHAWKS

ATTACCO

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)7 – La sola presenza di Wilson alza il voto totale. La OL è quantomeno sospetta ed il RB un rookie come Penny. Bisognerà ricostruire il corpo TE con Vannett e Dickson. La nota positiva per il QB sono sicuramente i WR capitanati da Baldwin che quest’anno oltre a Lockett potranno contare sul veterano Marshall.

wolvie (RAMS)4 – Tutto dipende come sempre da Russell Wilson. La disastrosa linea d’attacco è stata rinforzata con DJ Fluker, ma allo stesso tempo si sono persi Paul Richardson, Luke Willson e Jimmy Graham (deludente a Seattle). Reparto ricevitori con poche certezze e tanti interrogativi.

angy (49ERS)6 – Te ne fai poco di avere un QB come Russell Wilson se poi lo metti dietro a una linea offensiva che è offensiva per il gioco del football. È cambiato qualcosa quest’anno? Ad occhio no, tranne che adesso si spera di aver trovato finalmente l’erede di Lynch in Rashaad Penny.

Vicino di aza (SEAHAWKS)5 – Io mi voglio godere Russell Wilson, tutto il resto è noia per un tifoso Seattle. La linea farà sempre schifo. Abbiamo scelto il centesimo RB: da quella yard-line play s’è rotto qualcosa. Io mi sogno ancora la risata di Lynch che esce dal campo.

DIFESA

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)7 – La Legion of Boom è defunta. Resta il solo Thomas a presidiare la end zone. Sarà tutta da testare anche la DL che ha perso il fulcro Bennett con Reed, Jones e Green. Sicuramente i LB saranno le solite macchine da tackle con Wagner e Wright. Curiosità sull’impatto che potrà avere il rookie Griffin.

wolvie (RAMS)5 – Sherman ha salutato e Chancellor si è ritirato (anche se non ancora ufficialmente) per un infortunio al collo. Earl Thomas non sa se rimanere. Sheldon Richardson, preso via trade, è andato ai Vikings. L’anno scorso complici gli infortuni si è visto cosa significa l’assenza della Legion of Boom. Spoiler alert: non è bello.

angy (49ERS): 6,5 – Sembra incredibile dare un voto così “basso”, ma questa ormai non è più la difesa dei Seahawks come l’abbiamo conosciuta: sono rimasti solo Bobby Wagner, KJ Wright e Earl Thomas (sempre che non venga tradato). Ovviamente tutto il mio “tifo” andrà a Shaquem Griffen perchè abbia successo anche in NFL.

Vicino di aza (SEAHAWKS)4,5 – Mezzo voto in meno perché eravamo una difesa da 10 e nel giro di poche stagioni siamo diventati una difesa da 5. Abbiamo perso fior fior di giocatori anche questa primavera ed abbiamo preso Mingo, ossignore. Speriamo in Dion Doping Jordan (io ci credo) e che non cedano Earl Thomas.

COACHING STAFF

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)6 – Confermato il buon vecchio Carroll nel ruolo di HC, è stato inspiegabile l’allontanamento dal ruolo di DC di Richard, soprattutto perché sarà sostituito da Norton Jr. Novità anche per il ruolo di OC, con un altro figlio d’arte, Schottenheimer. Conferma anche per lo STC Schneider.

wolvie (RAMS)6 – Pete Carroll è una vecchia volpe, ma ultimamente le scelte degli assistenti lasciano a desiderare. Si è liberato, in ritardo, di Tom Cable (OL coach) e anche Kris Richard (DC) è stato licenziato e sostituito con il DC dei Raiders, Ken Norton Jr. (e se ve lo state chiedendo sì, la difesa di Oakland non ha brillato ultimamente).

angy (49ERS)6,5 – Finalmente è cambiata qualcosa, ma onestamente le scelte fatte da Carroll sembrano poco azzeccate: Brian Schottenheimer come OC e Norton Jr come DC non sembrano poter essere la risposta all’inesorabile declino mostrato in questi anni da quelli che sono stati i principali protagonisti dell’NFC degli ultimi anni.

Vicino di aza (SEAHAWKS): 6,5 – Pete Carroll pensaci tu, inventati qualcosa: l’unico fuoriclasse (assieme a Wilson) che ci è rimasto.

MERCATO (FA&DRAFT)

Nipote de LaGrandeT (CARDINALS)5 – FA mediocre. Inspiegabili le firme del TE Dickson, di Mingo, D.J. Fluker e Janikowski. Almeno Marshall si è accontentato di un annuale a poco più di 1 milione. La 1° scelta al draft – il RB Penny – è sembrata un po’ una scommessa visto chi era ancora disponibile, mentre farà molto parlare di sé il LB da CFU Griffin.

wolvie (RAMS)3 – Al draft si è andati su un RB – l’ennesimo dell’era post Lynch – al primo giro e si è atteso il quinto giro per mettere mano alla OL. In FA non ci sono stati particolari colpi in entrata, solo giocatori bolliti o quasi (Brandon Marshall, Janikowski, Byron Maxwell) e si sono persi pezzi importanti.

angy (49ERS)6 – Il problema principale è capire qual è la direzione che stanno prendendo i Seahawks: cercare di rimanere ancora al vertice o azzerare quasi tutto per ripartire daccapo? Nè il draft nè la free agency ci hanno aiutato a capirlo. E non che me ne dispiaccia particolarmente.

Vicino di aza (SEAHAWKS)4 – Sarò un nostalgico, che vi devo dire, ma in pochi anni abbiamo perso tanti pezzi di una squadra che ormai è solo un ricordo tanto piacevole quanto melanconico e che ora non so più dove sta andando. Sul draft ho poca speranza considerando come sono andati gli ultimi. C’è curiosità più umana che sportiva su Griffin, forza Shaquem!

MEDIA SEAHAWKS Nipote LaGrandeT: 6,25
MEDIA SEAHAWKS wolvie (RAMS): 4,5
MEDIA SEAHAWKS angy (49ERS): 6,25
MEDIA SEAHAWKS Vicino di aza (SEAHAWKS): 5

MEDIA SEAHAWKS: 5,5

[/nextpage]

[nextpage title=”Resoconto”]

ATTACCO DIFESA COACHING MERCATO MEDIA
CARDINALS
NipoteLaGrandeT (ARZ) 7 7 6 7 6,75
wolvie (LAR) 5 5 6 4 5
angy (SF) 6,5 5 6 6,5 6
Vicino di aza (SEA) 5,5 7 4,5 7 6
MEDIA 6 6 5,63 6,13 5,94
RAMS
NipoteLaGrandeT (ARZ) 9 8 8 7 8
wolvie (LAR) 7 2 9 1 4,75
angy (SF) 8 7,5 9 7 7,88
Vicino di aza (SEA) 8,5 8 9,5 8,5 8,63
MEDIA 8,13 6,38 8,88 5,88 7,31
49ERS
NipoteLaGrandeT (ARZ) 6 6 6 7 6,25
wolvie (LAR) 7 7 8 8 7,5
angy (SF) 7,5 6,5 7 7 7
Vicino di aza (SEA) 6,5 6 7,5 6,5 6,63
MEDIA 6,75 6,38 7,13 7,13 6,84
SEAHAWKS
NipoteLaGrandeT (ARZ) 7 7 6 5 6,25
wolvie (LAR) 4 5 6 3 4,5
angy (SF) 6 6,5 6,5 6 6,25
Vicino di aza (SEA) 5 4,5 6,5 4 5
MEDIA 5,5 5,75 6,25 4,5 5,5

CLASSIFICA FINALE – NFC West

And the winner is….

  1. Rams 7,31
  2. 49ers 6,84
  3. Cardinals 5,94
  4. Seahawks 5,5

Credit to Chiara “Phooria” Pellizzari

[/nextpage]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *