Categoria: Team by team preview 2015

Un viaggio attraverso le 32 squadre ai nastri di partenza del campionato NFL 2015, per capire come e quanto si sono rafforzate, come e quanto avrebbero dovuto farlo.

5

NFL 2015 – La stagione secondo voi

Questa notte è andato in onda l'ormai consueto anticipo che apre la stagione con i campioni in carica che giocano in casa e scoprono il loro nuovo banner. Niente da dire sulla partita tra New England e Pittsburgh con un Gronkowski già in forma "io so io e voi non siete un cazzo", piuttosto dopo…

12

NFL Preview 2015

Di seguito i link alle preview pubblicate con a fianco la data in cui sono state pubblicate. AFC East NFC East New England Patriots (04/06) New York Giants (30/06) New York Jets (20/06) Washington Redskins (04/07) Miami Dolphins (06/07) Dallas Cowboys (20/07) Buffalo Bills (30/07) Philadelphia Eagles (15/08)   AFC North NFC North Pittsburgh Steelers…

6

Philadelphia Eagles 2015 – 100 ne pensa, 100 ne fa

Gli Eagles sono la squadra più divertente della NFL su 365 giorni. Lo sono in campo da settembre a gennaio. Lo sono durante la offseason quando puntualmente rivoluzionano ogni reparto. Chip Kelly ormai è il padre padrone di questa franchigia, riuscire a capire ogni sua mossa è tanto difficile quanto inutile. Di certo abbiamo intuito che…

9

Baltimore Ravens 2015 – Occhio ai corvi!

La sconfitta nel divisional dell'anno scorso contro i Patriots poi campioni non è stata certo facile da superare. I Ravens, nonostante in pochi gli dessero qualche chance di arrivare al Championship, sono arrivati veramente ad un passo da riconfermarsi bestia nera di New England, nonché squadra da non incontrare a gennaio. Quest'anno sono cambiati in…

10

San Diego Chargers 2015 – Sesto anno d.T.

Nessuno è profeta in patria, specie se vieni dopo il Messia che a San Diego ha sparso il verbo sotto il nome di LaDainian Tomlinson: è così che Ryan Mathews ha dovuto lasciare la Califorinia e trasferirsi in Pennsylvania per (ri?)lanciare la sua carriera tra i professionisti. Il suo "regno" ai Chargers è durato cinque…

3

Arizona Cardinals 2015 – Il fattore C è con noi

E non pensate subito male...quella C non sta per culo (anche se...), non voglio dire che i Cardinals 2014 sono stati solo una squadra fortunata (anche se hanno vinto partite in maniera incredibile), anche perché la fortuna ha presentato il suo conto quando sono stati costretti a giocare i playoff con un QB che non vorresti nella…

10

Chicago Bears 2015 – Mina vagante

La breve parentesi Trestman ha portato zero apparizioni ai playoff ed una gestione del personale abbastanza rivedibile. Le sole 5 vittorie raggiunte lo scorso anno gli sono quindi costate inevitabilmente il posto (ora è offensive coordinator a Baltimore). Il coaching staff è l'aspetto più interessante dei Bears targati 2015, con John Fox che dovrà fare da…

9

Carolina Panthers 2015 – Pochi soldi

I Carolina Panthers sono stati una delle anomalie più divertenti (da esterno) della scorsa stagione: playoff acciuffati con un record perdente (7-8-1) e wild card game vinto in casa contro una squadra costretta a far giocare un venditore di hot dog come QB. La offseason di quest'anno non lasciava molto spazio a voli pindarici di…

5

Cincinnati Bengals 2015 – Vedi Cincinnati Bengals 2014

Iniziano i training camp e la fame di football è davvero tanta, ma noi continuiamo imperterriti il viaggio attraverso le 32 squadre (ne mancano poche...) che tra appena più di un mese inizieranno il campionato e tra pochi giorni la preseason.  Nelle 64 partite di regular season giocate dai Bengals dal 2011 in poi, solo 9 sono state…