Categoria: Pillole

Ci sono più modi per raccontare lo sport. Quello delle “pillole” è immediato, divertente, ironico, pungente, intrigante…speriamo solo non sia purgante.

Brady to Amendola, come visto altre volte 0

NFL in pillole – Championship Sunday: ancora tu?

E' la domenica in cui alcuni sogni iniziano e altri finiscono. Altrimenti detta quella in cui i Patriots si qualificano al Super Bowl. Mettiamoci avanti con il lavoro: si scrive Super Bowl cazzo! Non Superbowl. I Jaguars hanno fatto una stagione grandiosa, specie considerato che sono usciti dal 1970: La velocità della difesa di Jacksonville…

Divisional NFL: incredibile 0

NFL in pillole – Divisional weekend: what?

Può un seed numero 1 essere sfavorito nei playoff giocando in casa? Si se hai perso il tuo QB titolare, però in fondo non si è primi soltanto grazie al tuo QB... La difesa degli Eagles doveva essere quella con il compito di fare il passo di qualità per permettere di avanzare ai playoff e…

Wild Card: ai piedi dei Saints 0

NFL in pillole – Wild Card Weekend: alti e bassi

Alti e bassi in questo primo weekend di playoff, come ci sia aspettava direi, però non sono mancate le emozioni. Emozioni anche a Cleveland dove qualcuno ha avuto la "bella" idea di organizzare una parata per "festeggiare" la stagione da 0-16: S'inizia con Kansas City vs Tennessee: la favorita è una, quella che nel primo…

Buffalo Bills di nuovo ai playoffs dopo 17 anni 2

NFL in pillole – Week 17: fine anno con i botti

I Browns finiscono l'anno continuando a perdere. Le tradizioni si devono rispettare no? Tra l'altro hanno iniziato il 2017 perdendo contro Landry Jones e lo finiscono perdendo di nuovo contro di lui: e questo fa capire che anno di merda sia stato il loro... Propositi per il 2018? Imparare a placcare magari? #Browns can't tackle…

Natale alle Canarie 0

NFL in pillole – week 16: all I want for christmas

Vedere il football durante le feste è bello, trovare il tempo per scrivere le pillole un po' meno e quindi ci scusiamo per il ritardo di questo pezzo e per il suo contenuto perchè la quantità del cibo ingurgitato ci rende ancora poco lucidi. E anche questa volta i Colts hanno trovato il modo di…

Raiders - Cowboys: Derek Carr 0

NFL in pillole – week 15: è tutto un fake

Si avvicina Natale e tutti siamo più buoni. Però se mi mettete in Thursday Night Colts - Broncos mi volete far incazzare allora... Che poi l'unico motivo per vedere quest'anno Indianapolis è vedere quel che combinerà Frank Gore: pare che questo dovesse essere il suo ultimo anno, ma continua a superare le 1000 yard dalla…

0

NFL in pillole – week 14: Let it snow

È arrivato l'inverno, il freddo....anche la neve...tempo da football in pratica! Ok, a livello tecnico vedere una partita in una tormenta di neve non è granché, però è difficile farne a meno. Thursday Night...infortuni...contro-prestazioni...tutto già sentito, però nonostante questo quest'anno si sono viste anche belle partite, molto intense come quest'importantissimo scontro divisionale tra Saints e…

Alvin Kamara 2

NFL in pillole – Week 13: chi va, chi viene e chi torna

Avevamo lasciato i Cowboys che non sapevano che pesci pigliare, li abbiamo ritrovati ancora in confusione ma con qualche appiglio più sicuro a cui appoggiarsi e la differenza si è vista. Dez Bryant non è ancora quello decisivo a cui eravamo abituati ma almeno ha dato segni di vita e si è vista tutta la…

Julio Jones is back 0

NFL in pillole – Week 12: thanksgiving

Per gli appassionati di football il Thanksgiving è un giorno bellissimo anche se ci si trova da questa parte dell'oceano. Al tempo stesso però è un segnale che la stagione si avvia verso la fase più avvincente e poi la fine... I Lions avevano una grande occasione contro i Vikings per dimostrare di poter ambire…

Philadelphia Eagles NFL week 11 2017 1

NFL in pillole – week 11: crazy games!

Nell'ultimo Thursday Night ha esordito la Sky Cam durante la telecronaca e non solo i replay: abbastanza bella, ma tenderei a non sovrautilizzarla perché ha cose buone e cose meno. (Tra l'altro a me non dispiacerebbe ci fosse, specie in condizioni di redzone, qualche inquadratura "lato difesa") Ci eravamo lamentati di un attacco Steelers non…