Categoria: Pillole

Ci sono più modi per raccontare lo sport. Quello delle “pillole” è immediato, divertente, ironico, pungente, intrigante…speriamo solo non sia purgante.

Philadelphia Eagles NFL week 11 2017 1

NFL in pillole – week 11: crazy games!

Nell'ultimo Thursday Night ha esordito la Sky Cam durante la telecronaca e non solo i replay: abbastanza bella, ma tenderei a non sovrautilizzarla perché ha cose buone e cose meno. (Tra l'altro a me non dispiacerebbe ci fosse, specie in condizioni di redzone, qualche inquadratura "lato difesa") Ci eravamo lamentati di un attacco Steelers non…

I Saints in paradiso 1

NFL in pillole – Week 10: santi in paradiso

Iniziare 0-2 e poi vincerne 7 consecutive? Non basta avere dei santi in paradiso ma adesso di sicuro i Saints stanno in paradiso. Come al solito si comincia di giovedì e come al solito ci sono infortuni eccellenti. Ok dai...Sherman è infortunio eccellente, Drew Stanton molto meno... Hai un offensive line in difficoltà? La soluzione…

NFL in pillole - week 9 - rissa 0

NFL in pillole – Week 9: risse….risse come se piovesse!

Inizia la seconda parte di stagione e le cose si fanno tese, e scattano le risse. Cosa avevamo detto la settimana scorsa? Che i Bills avrebbero trovato il modo di rovinare tutto? Scommessa facile... E dire che avevano cercato di sfruttare tutti i trucchi sul posizionamento della palla... E hanno anche cercato di passare dal…

Richard Sherman e Deshaun Watson 0

NFL in pillole – week 8: senza prigionieri

Quando si tratta di dire cazzate i proprietari NFL sono sempre in prima fila e..."non fanno prigionieri" mi verrebbe da dire. (Dopo questa battuta nessuno se ne è andato dalla redazione di QCP). Ti alzi il venerdì mattina, fai partire il Gamepass e vedi che la partita della notte è stata Ravens - Dolphins: "perchè…

Carson Wentz indica la direzione 0

NFL 2017 in pillole – Week 7: alla ricerca di certezze

Sette squadre domenica non sono state in grado di segnare un touchdown offensivo! Non succedeva dal 2001. No, direi che finora non si sta brillando per efficacia del gioco di attacco in NFL. Se poi ogni volta che vuoi vedere una partita il Game Pass fa come minimo capricci è logico non essere proprio di…

L'infortunio di Aaron Rodgers 9

NFL 2017 in pillole – Week 6: qualcuno ha una clavicola?

Quest'anno c'è un numero incredibilmente alto d'infortuni, gravi e meno, ai quarterback, eppure ce n'è uno che non trova posto... Nessuna squadra è rimasta imbattuta segno che l'NFL sa sempre sorprendere! Poi però ci sono Browns e 49ers. Giudicare la prova di un QB solo dal risultato finale? Beh...se avete visto il Thursday Night... Che…

JJ Watt finisce di nuovo in IR 1

NFL 2017 in pillole: week 5 – tutti in IR

Ora possiamo dirlo di nuovo: il Thursday Night fa cagare! Il fatto che Tampa Bay abbia segnato solo 14 punti contro la difesa dei Patriots dice molto su quanto hanno giocato male...ed è incredibile dirlo considerando chi allena i Patriots ma questa è la verità al momento. E non deve confondere il fatto che alla…

Si balla a Kansas City 0

NFL 2017 in pillole – Week 4: si fa sul serio

Un mese di campionato è ormai andato, adesso s'inizia far sul serio. Non che il football di settembre non vale eh, ma le sorprese sono più possibili nel primo mese di regular season che negli altri e da adesso in poi tutto sarà più difficile. La scorsa settimana avevamo avuto un bel Thursday Night godibile,…

0

NFL 17 in pillole – Week 3: Trappole

C'erano 10 squadre imbattute domenica mattina, ne sono rimaste due: Atlanta e Kansas City. Una sorta di 10 piccoli indiani con il fast forward. Ieri alcuni hanno avuto problemi con il gamepass, anche (e soprattutto) chi voleva iniziare a vedere la partita "as live" ovvero in differita: "Prova con un'altra partita" era un tentativo disperato…

0

NFL 17 in pillole – Week 2: 10k snap consecutivi

Volete prima la buona o la cattiva notizia? Prima la buona notizia per una squadra tra Jets, Browns, Bengals, Colts, Chargers, Bears, Saints, 49ers, Giants: dal 1990 (con il passaggio ai playoff a 12) il 12% delle squadre che sono partite con due sconfitte sono comunque riuscite a fare i playoff, una su nove ce…