Categoria: Pillole

Ci sono più modi per raccontare lo sport. Quello delle “pillole” è immediato, divertente, ironico, pungente, intrigante…speriamo solo non sia purgante.

0

NFL 17 in pillole – Week 2: 10k snap consecutivi

Volete prima la buona o la cattiva notizia? Prima la buona notizia per una squadra tra Jets, Browns, Bengals, Colts, Chargers, Bears, Saints, 49ers, Giants: dal 1990 (con il passaggio ai playoff a 12) il 12% delle squadre che sono partite con due sconfitte sono comunque riuscite a fare i playoff, una su nove ce…

2

NFL 17 in pillole – Week 1: prime assolute

Quanto vi è mancata l'NFL da 1 ad "Andrew Luck ai Colts"? È stata la week del riscatto delle prime scelte assolute. Almeno per quei tre QB che sino ad ora erano stati criticati e non avevano proprio fornito prestazioni all'altezza: Alex Smith (rating 148.6), Jared Goff (117.9) e Sam Bradford (143.0) hanno vissuto la…

0

Diario Atletico – Day 10: Fine marcia

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). Nella marcia 50km femminile al debutto mondiale ovviamente si tifa "squalifica": sono partite in 7 e al 40esimo km…

0

Diario Atletico – Day 9: La caduta degli dei

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). Far correre a dei decatleti i 110h è cattiveria pura, forse ancor più del salto con l'asta o dei…

2

Diario Atletico – Day 8: Rocky Balboa

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). Si torna a gareggiare di mattina, la nostra redazione soffre le sessioni mattutine, in altri termini: lavora!! "ah no,…

0

Diario Atletico – Day 7: L’incoscienza ha due bandiere

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). È difficile riprendere dopo le emozioni vissute l'altra sera con Marco Lingua e gli altri. Fortuna che ci regalano…

0

Diario Atletico – Day 6: Lingua show

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). Gente che pagherebbe per farsi una foto con il nostro Lingua. "Fischiatelo adesso a Gatlin, se avete il coraggio"…

2

Diario Atletico – Day 5: Free Makwala

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). "La IAAF è governata da gente che odia l'atletica", non abbiamo trovata altra spiegazione alla pantomima andata in scena…

0

Diario Atletico – Day 4: Siamo uomini o Caporale?

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). Si parte subito con le batterie dei 200, siccome Van Niekerk l'abbiamo visto poco in questi giorni, giusto iniziare…

0

Diario Atletico – Day 3: Il giudice del nullo

Come per le Olimpiadi e gli Europei dell'anno scorso, il gruppo di visione virtuale via whatsapp si riunisce nuovamente e seguirà per voi i Mondiali di Atletica di Londra (tra virgolette proprio gli estratti tratti da whatsapp). ⁠⁠⁠⁠⁠Domanda esistenziale: ma se le atlete del lungo sono fighe e quelle dell'eptathlon pure, quando queste fanno la prova…