Buon compleanno blog

No..il regalo non è la torta...

No..il regalo non è la torta…

Un anno è già passato, dentro ad esso 216 articoli, più di 40mila visualizzazioni (grazie grazie grazie, ndr), 800 e rotti commenti, 178 followers su twitter (sudato obiettivo 200 sempre più vicino…): di stronzate ne abbiamo scritte tante e speriamo di scriverne tante altre ancora, per rendervi più facile la lettura di queste vi proponiamo un applicazione per dispositivi mobili android (smartphone e tablet). A questo indirizzo potete scaricarla ed installarla (non è al momento disponibile sul market google play e quindi per installarla dovrete abilitare l’impostazione per installare software non firmato sul vostro dispositivo mobile, dopo che l’avete fatto potete naturalmente disabilitarla di nuovo), e poi ci raccomandiamo: fateci sapere cosa ne pensate e come funziona!

Sempre con voi

Sempre con voi (solo se androidiani…)

NB. Nel caso dovessero esserci dei problemi nell’installazione o nel funzionamento, chiamate il numero verde servizio clienti 1-800-KAPFAN e sarà lo stesso angy a venire a casa vostra per sistemare il tutto, ovviamente poi gli dovete passare la cena…oppure scrivete direttamente qui sotto nei commenti.

PS. Questa APP non è più funzionante, nel frattempo abbiamo cambiato sito ed a breve avremo anche una nuova APP

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Giacomo ha detto:

    Auguri blogghe! Cento di questi anni e che i Numi vi riconvertano al Ramsismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *