NFL in pillole (week 13)

Tacchino e football!

Tacchino e football!

Il giorno del Rigraziamento ormai lo sento quasi festa nazionale!

Si, ok, Rodgers è infortunato, Flynn abbiamo capito che ormai è una pippa e i Lions sono una buona squadra, ma la prestazione della difesa dei Packers è difficilmente scusabile…

E pensare che se non fosse stato per i 3 turnover iniziali di Detroit la disfatta sarebbe stata ancora peggiore per Green Bay!

C’è stata comunque qualcosa di peggiore della prestazione della difesa Packers giovedì scorso: i baffi di Rodgers!

Oh! I Cowboys si sono messi d’impegno eh! Ma neanche così sono riusciti a perdere contro i Raiders.

A proposito di Raiders: si stanno già normalizzando le prestazioni di McGloin?

Bellissima sfida, come sempre, tra Ravens e Steelers decisa da uno snap alto su un field goal e dalle mani bucate di Sanders su un conversione da 2 punti…

Bello il passettino di danza di Tomlin…peccato che la NFL non aprezza questo genere di cose…

Ah, per carità, non cercate di sostenere che Tomlin non si stava accorgendo di quello che stava succedendo, ne va della vostra intelligenza.

Un Newton un po’ in difficoltà non è bastato ai Bucs per fare il colpaccio, anche perché un’opera d’arte come l’auto-fumble di Glennon sono difficilmente superabili su un campo da football.

Mike Glennon e l'arte del fumble

Mike Glennon e l’arte del fumble

Josh Gordon dev’essere veramente forte se fa sembrare buono anche un QB come Weeden…

Che poi…non esageriamo eh! Rimane sempre Weeden…magari può tentare con il calcio?

Ed intanto Jacksonville ha trovato il QB del futuro: Jones-Drew!

Quanto sta pesando per i Colts l’infortunio di Wayne…

I Bears stanno facendo di tutto per eliminarsi dalla corsa ai playoof e ci stanno riuscendo benissimo. Ultimo errore? Infortunare Ponder…

Alshon Jeffery è l’ennesima dimostrazione di come ci sia differenza tra essere un grandissimo atleta ed essere un giocatore di football.

Poi ci sono i casi come Adrian Peterson in cui le cose combaciano perfettamente…

Essere panchinati per far giocare Simms! Questo dovrebbe bastare per far capire come sta andando a sud la stagione di Geno Smith!

Attenzione che a Miami rischia di scoppiare tutto se son veri alcuni dei commenti riferiti ad Hartline.

Ancora una volta gli Eagles iniziano bene e poi sembrano bloccarsi, specie in attacco, nella ripresa: solo un caso o appena capiscono come affrontarlo le difese riescono ad adattarsi molto bene all’attacco di Chip Kelly?

Continua intanto la stagione incredibile di Nick Foles! Anzi no! E’ stato intercettato: stagione pessima!

Nuove tecniche di placcaggio

Nuove tecniche di placcaggio

I Patriots devono essere più contenti di aver fatto 34 punti alla forte difesa dei Texans o più scontenti di averne presi 31 dal loro attacco?

Al momento, comunque, Houston avrebbe il primo pick assicurato ma attenzione: giovedì notte grande sfida contro i Jaguars per assicurarsi le prestazione di Bridgewater! Un Thursday Night da leccarsi i baffi!

“Come fare di tutto per perdere una partita”. Docenti della lezione i vostri entusiasmanti Buffalo Bills!

Bello comunque il record dei Bills nelle partite giocate a Toronto

A proposito: impressione mia o sembravano più i tifosi dei Falcons?

Caro Fischer: tentare un trick play durante gli special team per 3 partite di fila mi sembra un po’ troppo perché gli avversari ci caschino sempre no?

Per rispetto ai tifosi Rams che ci leggono non farò altri commenti alla partita.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Qualcuno avvisi i defensive back dei Rams che è vietato aggrapparsi alle magliette degli avversari o al loro “batacchio”.

Knowshon

Knowshon “Lacrima” Moreno

Ancora una volta ai Chiefs è mancata qualcosa per battere i Broncos, ma si stanno avvicinando sempre di più e quindi, se fossi in Denver, vorrei evitare di ritrovarmeli di nuovo di fronte…

Ancora una volta Alex Smith fa una partita molto molto solida e perde: e poi ci si chiede perché preferisca giocare di merda!

Altra partita sprecata dai Chargers…fanno la collezione?

Si, il problema dei Redskins è proprio RGIII, non la difesa, i drop dei ricevitori o la gestione del personale.

Poco da dire dopo la partita giocata da Seattle contro la “seconda forza” dell’NFC: se non fosse che il football è uno sport incredibilmente sorprendente ed imprevedibile ci sarebbe da dire che è già deciso chi rappresenterà la National nel Super Bowl di New York!

Comunque la linea offensiva dei Seahawks sta tornando al completo e si vede, oh se si vede…

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Giacomo ha detto:

    E dire che vi amavo, voi niners, in ottica anti-siattoliana, ma i sorrisini di Kaep mi hanno fatto girare le balls! Cmq condivido tutto, su tutte le partite a parte quando parli del “batacchio”: si è attaccato è vero ma ha trovato un semplice pistolino! Siete di un’altra categoria rispetto a noi, questo è evidente, ma non vi ho visti benissimo eh. Risultato giusto e importante per voi, ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *