NFL in pillole (week 3)

Vedere giocare la difesa degli Eagles è bellissimo! Specie dalla sideline avversaria.
Alex Smith non è footballisticamente sexy, non è uno da big play e neanche uno che può essere il favorito dei tifosi, ma è estramente produttivo e dal 2011 è uno dei QB più efficaci e vincenti dell’NFL! Chi avrebbe mai pensato di dirlo?
Perchè lo hai fatto Jay?

Perchè lo hai fatto Jay?

I Ravens hanno giocato veramente male in attacco e hanno vinto 30-9 contro Houston! E’ più merito dei Ravens o demerito dei Texans? Di sicuro Schaub ha fatto mea culpa…

Personalmente mi aspettavo una stagione difficile per i Giants mentre devo dire che mi stanno dando torto: sembra orribile!
Molto bene i Panthers, sia in attacco che in difesa, ora però resta da capire se non è stato solo merito di quanto detto appena sopra…
Record di franchigia di sack per DeMarcus Ware, la coppia Romo-Bryant che fa faville, DeMarco Murray sano…vuoi vedere che quest’anno i Cowboys fanno lo scherzone a tutti? (Attenzione! Questa pillola contiene gufata)
Cercavo qualcosa di positivo da dire sui Rams….ah si: giovedì giocano contro quelli che si spacciano per i 49ers!

Piuttosto: dov’è finita quella difesa che tanto bene aveva fatto l’anno scorso? A parte Robert Quinn che è una forza della natura il resto mi sembra in difficoltà…

Rodgers è qualcosa come 5-14 nelle gare decise da 4 punti o meno. Statistica che non toglie certo merito a uno dei più bravi QB della lega però fa sicuramente riflettere…

Si dice sempre: Green Bay deve correre di più! Green Bay deve correre di pi! Ecco però…la palla…conviene tenerla ben stretta tra le mani o non serve a nulla.
I Bengals riescono a vincere una partita che fino ad un certo punto sembrava in pieno possesso ai Packers. Merito loro che non hanno certamente mollato ma attenzione a vedere solo il lato positivo del risultato.
“Dopo la trade per Richardson è evidente che i Browns stanno tankando!” Imparare a tenere la bocca chiusa no?
E’ più Hoyer che è bravo o Weeden che è scarso? O è semplicemente che è tornato Gordon?
Povero Adrian Peterson…
Mi sa che sentiremo molto parlare in futuro di Jordan Cameron…
Attenzione che New England inizia a carburare…occhio…
Tampa Bay sembra la classica squadra che quand’è sul momento di esplodere….implode!
Non bastano gli occhiali per diventare un intellettuale caro Von...

Non bastano gli occhiali per diventare un intellettuale caro Von…

Ok che erano i Cardinals, però questi Saints continuano a vincere e si sa, le vittorie aiutano a vincere!

Come fai a perdere una parte di dito mentre stai giocando e non accorgertene? Ah già…il cervello dei giocatori di football viene staccato durante le partite!
Qualche lettore si dispiacerà: ma pagherei di tasca mia per vedere ogni domenica una ultima azione dei Chargers come quella di domenica con Rivers che calcia la palla!
Ma questi Titans? Solo culo o veramente Locker vuole dimostrare di essere un quarterback da NFL?
Tra l’altro…sono rimasti solo lui, Peyton Manning e Alex Smith senza intercetti in stagione.
Tutti a preoccuparsi del ginocchio di RGIII, ma qualcuno che si occupi della difesa dei Redskins no?
Lo confermo anche oggi: io a questi Dolphins ancora non credo!
Vuoi vedere che questi Jets sono meno peggio di quello che si pensava? E chissà quando tornerà Sanchez come titolare….
Ok, scherzavo tifosi Jets!
La partita tra Jaguars e Seahawks è stata equilibrata giusto il tempo del fischio d’avvio
E comunque mi sarei aspettato almeno una flag per comportamento antisportivo quando Seattle a messo in campo Tarvaris Jackson!
Chiamate un esorcista per i niners! O forse basta dire che alla prossima sconfitta torna Mike Singletary come HC?
I Colts sono certamente aggressivi sul mercato dei free agent e per le trade, ma adesso stanno dimostrando di essere aggressivi anche in campo, e questo è molto meglio ancora…
Sinceramente questa versione degli Steelers fa quasi tenerezza
Cutler ok, vuoi dimostrare di essere un duro, ma sei il QB titolare di questa squadra e si è visto cosa può succedere se t’infortuni, andare di spalla contro il difensore che sta arrivando per darti un colpo invece di scivolare non è la decisione del secolo,,,
Ok, Peyton Manning, serve dire altro?
Si dice che i difensori dei Raiders hanno avuto dei missed tackle anche nelle doccie cercando di prendere le saponette

Aldon Smith, also known as “Sguardo sveglio”

E comunque, chissà che finalmente Oakland non abbia trovato il QB del futuro…No, non Pryor, intendevo McFadden!

Kenny Britt ha finora in stagione 5 penalità e 5 ricezioni: come dire che lanciare su di lui equivale a tirare una moneta in aria…
Aldon Smith mancherà per un po’ dai campi di gioco perché andrà in riabilitazione per, pare, un problema di alcool e forse anche maria; Von Miller rischia di veder ampliata la sua squalifica perché avrebbe tentato di corrompere un funzionario della lega: ma cos’è? Dopo la gara sui sack dai rookie sono passati alla gara delle cazzate?
Quando si dice dove si costruisce la differenza tra le varie squadre: nel terzo giro del 2012 i Jaguars presero un punter, i Seahawks Russell Wilson.
Vi ricordate tutte quelle polemiche in offseason sulle nuove regole per cui usare il casco per colpire un avversario in campo aperto da parte di un portatore di palla avrebbe portato alla chiamata di una penalità? Sapete quante ne sono state chiamate finora tra preseason e regular season? 0! Zero! Nada! Intanto però il regolamento sta diventando sempre più confusionario e con esso la difficoltà ad avere chiamate uguali da parte delle diverse crew arbitrali.

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. azazelli ha detto:

    Giornate piena di “fatti”…in tutti i sensi 😀 ben riassunta, angy…piuttosto, la gufata mi rimbalza, anche perché gufare questa Dallas è paragonabile ad uno che va a rubare la pensione ai vecchini alle poste…vergogna!!

    Su SF…ah…ma quindi non era già tornato Singletary?!?

    Fantastica quella su Von Miller e Aldon Smith…al momento però vedo in vantaggio il bronco.

    Ah….pure io non mi do ancora per venduto sui Dolphins….

  2. Giacomo ha detto:

    Questo stile “impromptu” mi piace. Ottimo tutto Angy. Sui Rams le domande sono molte e la principale è quella esposta da te, ma anche “dove sono finite le idee in attacco da tenere segrete durante la preseason?” No perché di idee in attacco non se ne sono viste. Che facciamo nascondiamo il tutto fino all’ultima giornata e poi sbricioliamo i Seahawks il 29 Dicembre, con delle mosse segrete in stile “uomo tigre”? A parte l’ironia, complimenti ai caubois e andiamo avanti: grazie al cielo non c’è tempo per stare a rimuginare. Sono diventato ancora più Bradfordiano: in una partita da sei sack subiti, con un milione di hit e un costante hurry up, Sammy ha portato a casa un 29 su 48 per 240 yards e un Td. Ora sia a Saint Louis che a San Francisco è il momento del HC. Mi aspetto risposte in tal senso da Fisher e Harbaugh: prendano le squadre in mano e le portino oltre la depressione cosmica. La statistica su Rodgers è inquietante.

    P.S.
    Angy tu che sai l’inglese che vuol dire “Biggest blowout: 50.86 point margin of victory”?

  3. angyair ha detto:

    Riferito a cosa? Scommesse?

  4. Giacomo ha detto:

    (rido)

  5. piescic ha detto:

    Eh, una parolina sulla difesa dei Bears la potevi pure spendere: manca poco segnino più dell’attacco.
    Ah, che si son voluti 3 TD su corsa nella stessa azione a Pittsburgh per farne uno te lo sei lasciato sfuggire? Almeno era una cosa divertente 😀
    Grande Angy, solo spero sempre che le pillole le faccia aza: lui è molto più cazzaro 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *