NFL in pillole (week 8)

Squadra senza capo ne coda, in cui nessuno sembra sapere cosa deve fare e se lo sa lo fa con zero convinzione, questi sono i Bucs versione 2013. Difficile, in questi casi, non prendersela con chi è a capo di tutte le operazioni sul campo.

Superman ed i cannoni di Kripton

Superman ed i cannoni di Kripton

Diventa difficile valutare questi Panthers perché finora non sembrano aver affrontato grosse difficoltà, o è solo merito loro che non lo sono sembrate?

Newton molto molto bene, ma non si è mai sentito di un Superman che si spaventa per il suono dei cannoni…

Dallas e l’arte di perdere le partite già vinte versione 2.003.567.

Tutto quelli che hanno criticato Dez Bryant per la presunta discussione con Romo hanno già presentato le proprie scuse dopo la diffusione dell’audio no? No? nooo?

Per altro pessima promozione per il sistema studentesco americano…#WeTheBest

Ok, Calvin Johnson non è umano e ormai lo sappiamo, ma caro Carr non puoi lasciargli fare millemila yard after catch…

Stafford e la finta di spike più telefonata della storia del football…

Tra l’altro penso che Megatron avrebbe facilmente battuto, da solo, i Jacksonville  Jaguars!

Consiglio gratis per i Jaguars: se volete ampliare la vostra fan base puntando molto su quella internazionale…beh…sarebbe meglio fare figure migliori in campo!

Ai niners è riuscito un’altra volta il gioco nascondino, migliore però quello di Jackonville che non si è proprio presentata in campo…

Chiefs ancora imbattuti ma che sembrano un po’ in calo o che comunque soffrono di più rispetto all’inizio, ma la verità è che ogni partita è difficile in NFL, a meno che tu non giochi contro i Jaguars.

Praticamente ogni quarterback che mettono in campo i Browns gioca meglio di Weeden?

Sia messo a referto che dopo il 3-0 su queste pagine si diceva che i Dolphins non sarebbero durati. Questa volta non sono durati neanche un tempo.

Si, ok, Brady non sarà il solito, i Patriots continuano a perdere pezzi ma io eviterei di darli già per morti.

Se ti metti a fare a gara a chi segna di più con i Saints hai molte possibilità di uscirne scottato…

Qualcuno insegni le regole dell'holding a Manning

Qualcuno insegni le regole dell’holding a Manning

Kenny Stills è veramente forte o è soltanto un altro dei figli di Brees? Io dico la prima.

I Giants, che stanno facendo veramente schifo, sono a sole 2 vittorie dalla vetta dell’NFC East: vostro onore ho concluso!

Ma che schifo Chip Kelly! Il suo gioco d’attacco è una bufala! Come fa a non combinare niente con i QB rotti ed una pippa da pratice squad come Barkley in campo?

Ok, ritiro tutte le belle parole spese sulla difesa dei Jets.

Com’era la storia di Geno Smith nuova stella nel ruolo di QB? Please! Sono solo poche partite, nel bene e, ovviamente, anche nel male.

E anche questa volta gli Steelers trovano il modo di perdere contro Oakland…

Per altro il TD subito da Pryor è osceno anche a livelli di Pop Warner. Mi sa che a fine anno bisogna fare una bella ripulita nel roster di Pittsburgh.

La

Stile british nelle proteste

Ok, la difesa di Arizona è forte e qualcuno lo dice già da un paio di anni, ma la prestazione di Matt Ryan è stata di quelle che capitano una volta ogni 10 anni!

Arizona che sembra aver finalmente trovato un runningback produttivo in Ellington: quando ci metterà a rompersi anche lui quindi?

Per lunghi tratti di partita i Broncos sono sembrati in grossa difficoltà in attacco e probabilmente devono ringraziare i tanti errori dell’attaco dei Redskins per essere rimasti in partita, ma c’è un bel po’ da lavorare durante il bye in casa Broncos.

Sarò strano io ma l’ultimo problema che vedo in casa Redskins sono le prestazioni di RGIII!

Se non fosse per la presenza di Adrian Peterson l’attacco dei Vikings non meriterebbe di essere su un campo NFL!

Non male questo nuovo ritornatore no? Come si chiama? Patterson?

Una delle poche note liete dei Vikings

Una delle poche note liete dei Vikings

Se Lacy si dimostra così continuo le cose per Rodgers si fanno molto più facili, e quando gli permetti di non dover sempre rischiare il tutto per tutto….inizia a pregare!

Lo dico già da un paio di settimane: se i Seahawks non riescono a sistemare al più presto i problemi in attacco, partendo dalla linea offensiva alquanto incerottata, la loro seconda parte di stagione sarà molto difficile!

Hai corso molto bene per tutta la partita, è il gioco finale sulla yard e decidi di far lanciare il tuo backup quarterback che lancia una ciofeca completamente fuori bersaglio? Benvenuti nel mondo di Brian Schottenheimer.

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Giacomo ha detto:

    Grande Angy!

    “I Giants, che stanno facendo veramente schifo, sono a sole 2 vittorie dalla vetta dell’NFC East: vostro onore ho concluso!”

    Una delle migliori frasi della stagione. Ma sai che sono strano anche sui Redskins? Anche io vedo come ultimo problema RGIII, anzi magari ce lo prestassero! Ci basterebbe solo per l’ultimo quarto di ogni partita. Su Brian Schottenheimer che posso dire ancora? Abbiamo quasi annichilito i Seahawks senza un Qb, con solo una difesa (forte), uno special team e un RB. Forse qualcosa non va nei Seahawks. Vale però lo stesso ragionamento che si fa per i Patriots: se vincono, male ora, quando sistemano le cose che cosa faranno?

    Che i Numi infondano improvvisamente conoscenza, abilità, sagacia e sapienza a Clemens. Amen.

  2. azazelli ha detto:

    Su Ellington: ho letto che c’è l’intenzione di fare titolare Rashard Mendenhall appena tornerà sano 😀

    A Miami invece va il premio “non ditemi che c’avevate creduto per davvero”, nell’albo d’oro succedono ai Cardinals 2012 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *