NFL in pillole (week 9)

Tom 'simpatia' Brady Richie Incognito non meriterebbe di giocare più nemmeno un minuto in NFL, e molto probabilmente questo non succederà più.

Tutti quelli che stanno criticando, naturalmente come “fonte anonima”, Martin per “non aver affrontato la cosa da uomo, faccia a faccia” con Incognito non sono molto meglio della guardia dei Dolphins.

La buona notizia per i Dolphins è che per fortuna c’è il campo e la vittoria in overtime più strana che esista: quella per una safety. Per i ringraziamenti citofonare Andy Dalton.

Quella di giovedì notte, per altro, è stata la sagra del tackle mancato ed il, per carità pure bello, TD di Bernard l’ha rappresentata ottimamente…

Saranno brutti, fortunati e tutto quello che volete voi, ma i Chiefs sono 9-0 e continuano a vincere pur senza meravigliare, cosa che serve più che altro per i power ranking…

Questi Bills comunque mi stanno piacendo, nonostanti gli infortuni, specie nella posizione più importante dell’attacco, non mollano mai e sono sempre lì a combattere. Se si muovono bene in offseason abbiamo già la mia squadra sorpresa per l’anno prossimo (quella di quest’anno erano i Chiefs…si, me la tiro!).

Minchia come sta giocando male Matt Ryan…ma veramente veramente male eh?!

Se però pensate che il solo problema dei Falcons sia lui state sbagliando di grosso.

Domenica vedremo di che pasta sono fatti questi Panthers: il momento è buono, sono caldi, convinti, decisi…vedremo come affronteranno la prima curva pericolosa.

Neanche il miglior giocatore al mondo può portare per due anni di fila, da solo, una squadra ai playoff! Free Adrian Peterson!

No Dez....perchè? Accontentati tutti quelli che aspettavano una nuovo romoata: altra rimonta vincente nel quarto quarto per il buon Tony.

Qualcuno insegni a leggere le regole a Dez Bryant.

Qualcuno insegni l’inglese a Dez Bryant.

Qualcuno insegni a Dez Bryant.

Qualcuno.

Dez Bryant.

La difesa dei Jets è cosa seria. Solo nelle giornate dispari però!

Solo 8 delle 115 yard guadagnate su lancio da Geno Smith sono arrivate per via aerea, le altre sono tutte after the catch, magari ricordatelo a chi si è già lanciato nella battaglia per Smith rookie dell’anno.

Questa sconfitta rischia di essere molto pesante per i Saints soprattutto perché ora avranno un calendario più difficile e rischiano di uscire dalla corsa per il primo posto nel seed, che per loro che sanno sfruttare molto bene il fattore campo può essere decisivo.

Titans-Rams, ovvero come non si dovrebbe difendere contro le corse.

Clemens, la risposta alla domanda “quale backup QB non vorreste mai avere?”

Davone 'Anklebreakers' Bess

Le chiamate offensive e la loro esecuzione dei Chargers sul finire del quarto quarto, ad una yard dall’endzone, sono quanto di peggio si sia vista da…da…da lunedì scorso nel Monday Night tra Rams e Seahawks!

Prendere 7 touchdown da Nick Foles dovrebbe automaticamente portare al ritiro del patentino di allenatore! Che per altro neanche esiste in USA…

Il gameplan ed il playcalling di Chip Kelly nella sfida contro Oakland è roba da Hall of Fame!

Diciamo la verità dai: nessuno ha creduto che Tampa potesse vincere anche quando stava sopra 21-0…

Mi ripeto: i Seahawks devono assolutamente trovare il modo di risolvere i problemi in linea offensiva o rischiano di rovinarsi la stagione proprio sul più bello.

Gran partita dei Browns! Che per altro si sono fatti rimontare proprio quando è dovuto entrare in campo “gatto nero” Weeden…

Ma dov’è finito il gioco di corse dei Ravens? O era tutto merito degli incitamenti in sideline di Ray Lewis?

Ma Huff non doveva essere il facile e degno sostituto di Ed Reed? mi sa che qualcosa è andato storto…anche se Baltimora ha risolto il problema diversamente.

E’ stato a tratti imbarazzante vedere la difesa degli Steelers domenica scorsa! Inconcepibile quando hanno lasciato completamente solo Amendola! E non solo una volta!

Clark è in involuzione pazzesca, Polamalu ormai riesce ad essere efficace solo vicino alla linea di scrimmage e Thomas è solo un rookie: con delle secondarie messe così ogni lancio oltre le 10 yard rischia di essere un guadagno da 80!

Wilkerson dance!

Wilkerson dance!

La mano di Brady sta diventando calda?

Una prestazione come quella del primo tempo di Case Keenum e Andre Johnson non so quando la rivedremo di nuovo, quindi non so quando rivedremo di nuovo vincenti i Texans.

Nel marasma di Houston c’è sempre comunque un alieno come JJ Watt che è sempre un bel vedere…

Io comunque sto ancora cercando di capire come Indianapolis abbia potuto rimontare e vincere…

Il più bel Monday Night tra backup quarterback ever?

Lacy comunque è proprio un bel giocatorino…non me l’aspettavo proprio.

Dopo l’infortunio di Rodgers il telefono di Matt Flynn ha cominciato a squillare. Ma non capite male eh! Non per far giocare lui titolare ma per far giocare meglio Wallace e far recuperare prima Rodgers!

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Giacomo ha detto:

    Oh ma avete fatto caso alle palle di Brady? Hanno uno spin che altri si sognano, sono tesissime, fortissime, precise… se il ricevitore le manca gli si conficcano nel petto. Questo Brady ha ancora tanto da insegnare a tutti.

  2. azazelli ha detto:

    Fantastico il passaggio su Dez.
    Irreale la stats su Geno 😀

  3. ston78 ha detto:

    Scrivo solo per fare i complimenti e per dire che ormai questa rubrica si è aggiunta a quelle che seguo settimanalmente nella stagione NFL.
    Spero oltretutto tu abbia ragione sul futuro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *