2014 – Blog in stats

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog e noi abbiamo deciso di renderlo pubblico, non tanto per le cifre amatoriali, ma per sfruttare questo pezzo “statistico” (per noi amanti dei numeri) per ringraziare ognuno di voi che almeno una volta ha messo piede in queste pagine, ha letto i nostri pezzi, ha avuto modo di commentarli, condividerli, criticarli. L’obiettivo è continuare a farlo anche nel 2015 e quindi un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi che hanno dedicato parte del loro tempo libero per fornire questo blog sempre di nuovo materiale.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 40.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 15 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

azazelli

Da giovane registravo su VHS tutte le finali di atletica, mondiali ed olimpiadi, poi m'hanno cancellato il record di Donovan Bailey con Beautiful e mi sono dato al download. Vivo di sport, cerco di scriverne.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. paperone84 ha detto:

    Io commento poco, ma vi leggo sempre. Bravi bravi bravi!

  2. angyair ha detto:

    E se andaste tutte e 15 le volte vedreste sempre uno spettacolo di merda! 😀
    Buon anno a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *