NFL in pillole: week 15

Se lo scopo del football non fosse anche quello di segnare Cardinals-Rams sarebbe stata una partita molto bella.

A proposito: siete sani? Avete impegni per le prossime settimane? Avete mai tenuto in mano un pallone da football? Non c’è bisogno che lo sappiate anche lanciare eh, i Cardinals hanno bisogno di voi come quarterback!

Sia la difesa che l’attacco dei Rams fanno scendere le lacrime: la prima per come gioca bene, il secondo…

Possiamo approvare una regola per cui quest’anno nessuno della NFC South va ai playoff? Penso che alla fine non ne sarebbero dispiaciuti neanche i tifosi di quelle squadre…

Vuoi vedere che questi Steelers zitti zitti…

Antonio Brown è in stato di grazia! Ha già rinnovato il contratto o sarà solo il prossimo WR che si lasceranno scappare gli Steelers?

Gesti incolsulti di una mascotte

Gesti incolsulti di una mascotte

Per un tempo i Redskins sono anche sembrati una squadra di football devo dire…

Diciamo la verità, se non fosse per Odell Bechkam jr questa stagione dei Giants sarebbe stata ricordata solo per…solo per…perché prima o poi sarebbe finita!

Una delle certezze di dicembre: i Dolphins che si sciolgono in vista dei playoff!

Prossima proposta che sarà votata dai proprietari NFL: cambiare il nome della AFC East in AFC Patriots!

Si è scoperto che Tom Brady dice le parolacce! Ah si, esiste l’acqua calda anche.

Alex Smith: datemi uno screen e vi solleverò il mondo!

Sio Moore infortunato e in IR: ma quindi prendere per culo gli avversari sconfitti non porta bene?

La peggior partita stagionale di Luck è coincisa con la peggior partita dei QB avversari…

Andrew Luck è forte, ma forte vero, però mi sa proprio che quel cognome non gli è arrivato per caso…

E’ arrivò il giorno dell’esordio di Johnny Football…

E’ passo il giorno dell’esordio di Johnny Football senza lasciare alcuna traccia…

I granitici blocchi di Peyton Manning

I granitici blocchi di Peyton Manning

Sinceramente le poche volte che l’ho visto Manziel non mi ha dato l’impressione di essere uno che possa facilmente avere successo in NFL, ma etichettarlo come bust dopo solo una partita è ridicolo.

Steve Smith ha detto di stare attenti nei prossimi anni ai Jaguars: ci dobbiamo fidare o sono solo i tanti colpi presi in testa?

Ed intanto Joe Cool continua nel suo ottimo momento…

Ma come? I Packers non erano ormai infermabili? Una perfetta macchina da punti? In NFL ogni partita fa storia a sé, non mi stancherò mai di ripeterlo!

Ricordiamo sempre che la difesa dei Bills sta giocando senza il suo miglior LB dall’inizio della stagione. E anche senza un QB a dire la verità….

I Bucs hanno ottime possibilità di avere la prima scelta assoluta e sono appena stati eliminati dalla corsa per vincere la NFC South!

No vabbè, io non ce la faccio più a fare battute sul povero Locker, anche perché sarei sicuro di farlo infortunare di nuovo!

Geno Smith ha dichiarato di aver mostrato lampi da Pro Bowler! A Madden però!

Peyton Manning ha scelto proprio il periodo migliore dell’anno per avere problemi fisici…

I Chargers stavano giocando oltre le loro possibilità, anche a causa degli infortuni, non stupiamoci di queste sconfitte, anzi, e comunque hanno ancora discrete chance di playoff.

Si scrive Lions si legge culo.

La felicità di un bambino con la palla

La felicità di un bambino con la palla

A parte gli scherzi: io non mi sarei mai aspettato una stagione così dai Lions! E probabilmente neanche loro! Mai darli per sconfitti prima del tempo.

Non fatevi vedere in giro con una maglietta dei 49ers! Potreste infortunarvi anche voi!

Oltre al fatto che se magari cadete a terra vi potrebbero dare una multa per occupazione di suolo pubblico.

La difesa dei Seahawks sta facendo pentole e coperchi, ma se l’attacco non fa un passo in avanti saranno dolori in post-season!

I vostri soliti Cowboys di dicembre… (post inserito in automatico)

Ed invece…la coppia Romo-Bryant è sempre in grado di regalare gioiellini…

Durerà di più Trestman come HC o Cutler come QB?

Ottima partita in trasferta dei Saints che vincono e convincono. Se la storia di questo campionato ci ha insegnato qualcosa la prossima quindi sarà una sconfitta in casa…

https://media.giphy.com/media/3rgXBIVK4G1GBlk13O/giphy.gif

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. piescic ha detto:

    Chicago quest’anno sembra un grande circo. Di quelli itineranti che fanno divertire tutti (gli altri). Se solo non ci fossimo incontrati alla Week2, i Bears avrebbero resuscitato anche l’attacco dei tuoi 49ers. Eppure pare che i Bears vogliano licenziare Trestman e il suo staff a fine stagione. Decisione sacrosanta.
    Quello che mi lascia perplesso (prendendo spunto dalla tua battuta, ma non mi riferisco a te) è questo gioco al massacro con oggetto Jay Cutler come se la stagione dei Bears sia “andata a sud” (modo di dire nato dopo aver visto i Saints, primi in NFC South, che hanno il record uguale a quello dei Bears) esclusivamente per colpa sua.
    Cutler ha dimostrato di non valere i soldi che prende dall’ultimo contratto? Sicuramente.
    Cutler è il male peggiore dei Bears? Assolutamente no.
    Tra l’altro è in linea con le sue solite prestazioni. Basandoci solo sulle statistiche, il Cutler del 2014 ha numeri migliori del Cutler del 2010 (anno in cui i Bears vinsero la division e arrivarono a giocarsi il Championship contro i futuri campioni di Green Bay), ma nonostante questi “numeri” siamo ultimi.
    E dire che, ripensando ai Bears del 2010, una sostanziale differenza si trova.
    Inoltre, e l’ho letto sul serio, c’è gente che non scambierebbe i 3 QBs dei Jets per Cutler.
    Abbiamo oltrepassato il limite della follia.

    • azazelli ha detto:

      Non so nel 2010 (dubito), ma le cifre di Cutler quest’anno si sono gonfiate in maniera inverosimile in tanti garbage time, giusto per non stare a fossilizzarsi troppo su paragoni statistici. Poi sono d’accordo con te che non è lui il primo dei problemi dei Bears, anzi sembra quasi che sia scarico proprio perché alla guida di una squadra che da qualche settimana a questa parte gioca senza ambizioni. Nel giusto ambiente (non escludo che possa essere comunque Chicago…) per me è ancora uno che può far girare un attacco (sempre con i suoi difetti), comunque un lontano parente di questo che entra ed esce dal campo con un elettroencefalogramma piatto. Panchinarlo può averlo un senso anche per preservarlo in questo momento di blackout e di mancanza di stimoli generale…non voglio credere che Trestman l’abbia scaricato del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *