NFL in pillole: divisional week

Per lunghi tratti della partita i tifosi dei Patriots hanno rivissuto antichi incubi…

I Ravens sono indubbiamente andati oltre le loro possibilità e non devono avere molti rimpianti per come è finita la loro stagione, ma quando una stagione finisce c’è sempre almeno un rimpianto…

Anche Flacco per esempio, per buona parte della gara è stato molto bravo e sembrava il classico Joe Cool versione gennaio, poi i Patriots hanno messo troppa pressione e lui ha sbarellato.

Revis Island si era presa un turno di pausa mi sa…

Certo, sempre meglio delle secondarie dei Ravens che sono in pausa dal Super Bowl di 2 anni fa!

Non male sto CJ Mosley

Si, Edelman giocava QB

Si, Edelman giocava QB

Sicuramente può essere antipatico, ma una mente da football come quella di Belichick difficilmente nasce spesso…

Harbaugh s’è incazzato di brutto, e magari con un po’ di ragione, ma da esterno il numero dei ricevitori non eleggibili è stato semplicemente geniale.

Detto questo è probabile che in offseason la lega cercherà di regolamentare meglio la cosa. Giustamente anche.

Brady che corre in TD a 2.4 km/h è una cosa che non si vede molto spesso, quindi godetevela!

Per fermare Gronk bisognerebbe sparargli. Meglio foto di donne nude però.

Amendola is back! Si accettano scommesse su quando s’infortunerà di nuovo.

Onore ai Panthers che hanno dato il massimo contro Seattle, ma non si è mai avuto la sensazione che la partita potesse andare diversamente.

Questa sarà un’offseason importantissima per Carolina con diverse decisioni cruciali per il futuro da prendere: le azzeccheranno tutte?

Non ci può gettare la croce su Newton per i decisivi errori fatti, di fronte non c’erano certo gl’incerottati Cardinals dell’altra volta…

Ogni volta che “rotolone” Tolbert corre palla in mano una stella nel cielo si spegne.

Con 2 safety come Thomas e Chancellor in mezzo al campo probabilmente potrei giocare qualche snap da CB in NFL anch’io…

Lynch: se non giocasse in NFL probabilmente si troverebbe in qualche centro di sperimentazione, come cavia però!

Tutto pronto per il Re-Pete? Se Rodgers è quello visto per larghi tratti contro i Cowboys probabilmente si.

"Kam

Kam > Cam

Certo che però nei tratti in cui si è visto il vero Rodgers…mamma mia!

Cobb, Nelson, Adams…sarà una bella sfida vederli contro la legion of boom domenica prossima!

Attenzione a Mike Daniels! Se ieri le corse dei Cowboys non sono state efficaci come al solito è stato molto per merito suo!

Se io avessi un polpaccio nelle condizioni di quello di Rodgers riuscirei a giocare lo stesso credo. A Madden però. Ma perderei anche contro Tampa Bay.

Peccato per come è finita la stagione dei Cowboys, quella ricezione di Dez Bryant meritava maggior fortuna, ma la regola è quella ed è stata correttamente applicata. Puro e semplice.

Dez Bryant non completa una ricezione su un quarto down, DeMarco Murray fa un sanguinoso fumble, la difesa viene stuprata, la OL subisce gli avversari ma la colpa è sempre di Romo? O Tony vi ha ciulato la fidanzata o avete dei seri problemi di relazione con lo sport.

Quanto cazzo sono inutili i discorsi sui soldi che prendono i giocatori…

Comunque la stagione di Dallas è stata positiva e superiore alle aspettative. Il loro coaching staff è praticamente tutto free agents! Benvenuti nel mondo di Jerry Jones, abitanti uno: lui. Quando non s’incazza con se stesso e non se ne va!

Toh! Peyton Manning era infortunato! Ma chi l’avrebbe mai detto…

Doh!

Doh!

Spendere molto in free agency non porta titoli? Ma chi l’avrebbe mai detto parte 2…

Che poi, Manning ha giocato male, ma i vari Thomas, Ward, Ware, Talib, etc. che cosa hanno fatto?

I Colts invece hanno preparato e giocato la partita in maniera ineccepibile. Complimenti a loro. Di questo passo il titolo lo dovrebbe vincere tra 2 anni!

Luck bene, a tratti benissimo, ma i 2 intercetti sono solo 2 errori eh!

E’ da 2 anni che perculiamo i Colts per la trade Richardson, ma dobbiamo ammettere che quella di Vontae Davis sta dando ottimi risultati.

Dan Herron RB titolare in un Championship NFL è una di quelle cose che ti fanno credere in una divinità superiore…

A 2 settimane dalla fine della regular season e dal Black Monday solo un head coach è stato sostituito: Rex Ryan è andato a Buffalo. Il mondo del giornalismo sportivo USA è salvo!

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. mlbarza ha detto:

    Ho visto intera solo la partita tra teste di formaggio e vaccari, non spettacolare come ci si aspettava, ma molto intensa, con tanti errori (alcuni anche inusuali) da ambo le parti e una chiamata dubbia di vitale importanza, cosa che ormai sembra essere di prassi in quasi tutte le gare.

    Bene la difesa dei Packers, con due grandi giocate singole di Peppers, fondamentale soprattutto quella del fumble di Murray che si stava involando comodo comodo verso la end zone. Il 12 gioca su una gamba sola, probabilmente non ha più di uno/due drive di perfetta autonomia/controllo (al netto di eventuali colpi) però quei drive, mamma mia che roba…

    Credo che i Cowboys abbiano pagato degli errori su delle singole giocate, dovuti forse anche all’inesperienza in partite di quel genere. Bryant poteva “semplicemente” limitarsi a scendere e controllare la palla invece di andare verso la end zone, visto che tempo e campo per andare in meta ce n’erano in abbondanza. Certo, dalla poltrona di casa e senza l’adrenalina della gara è facile 🙂

  1. 15 Gennaio 2015

    […] è andata male anche stavolta. Per leggere più estensivamente dei Divisionals vi rimando all’apposito articolo, di seguito i risultati totali dei miei Pronostici: Money Line: 4 – 4 Spread: 2 – 6 Over/Under: […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *