NFL in pillole: week 4

suisham-famly

Everybody wants Suisham

Vi ricordate quando in preseason avevamo preso in giro Suisham perchè si era infortunato su un gioco inutile? Dite che adesso gli Steelers rimpiangono quel momento?

Con il taglio di Scobee Pittsburgh ha al momento 6 milioni del salary cap impegnati in kicker che non sono a roster. E pensare che avevano dato pure una settima scelta per l’ex Jaguars.

I Ravens erano sull’orlo di un baratro. Ma per ora hanno guadagnato solo qualche cm di spazio eh!

Anche perchè nella posizione di ricevitori sono così disperati che hanno dato una settima scelta ai Rams per Givens. Non sapete chi sia? Questo dovrebbe già dirvi abbastanza…

La partita di Londra ha sempre un suo fascino…tranne per il coach perdente che per il secondo anno di fila viene licenziato al ritorno in patria…

Che poi…licenziare il proprio HC alla quarta giornata significa non aver certamente avuto le idee chiare in offseason.

Comunque ottima mossa dei Dolphins! Se poi qualcuno mi ricorda un cambio di allenatore durante la stagione che ha avuto successo in quella o nella stagione successiva.

Considerate le 29 portate fatte e lo stile di gioco utilizzato non è certo una sorpresa che Ivory non riesce a rimanere molto sano.

Cutler dà, Cutler toglie. Ma rispetto a Clausen è come confrontare la cioccolata con quell’altra cosa marrone che esce da…vabbeh avete capito!

A proposito di Cutler, sbaglierò ma Carr mi sembra molto simile a lui, nel bene e nel male.

Trova le differenze

Trova le differenze

Mi aspettavo un anno di rimbalzo per i Falcons, ma qui si esagera eh!

Considerato come stava giocando Coleman prima dell’infortunio qua non c’è da stupirsi di Freeman ma piuttosto della linea offensiva di Atlanta.

L’attacco dei Texans è in grossa difficoltà come mi aspettavo, ma non mi sembra che la difesa sia esente da colpe, anzi.

Andy Reid ha paura di rischiare, è conscio dei limiti della sua squadra o solo rincoglionito?

I Bengals non si sono accorti che è arrivato Ottobre?

I Jaguars hanno sprecato un’occasione per dimostrare di poter fare sul serio che non so se gli ricapiterà presto.

E comunque ieri Bortles ha finalmente fatto vedere perché c’era qualcuno che lo giudicava valevole di una terza scelta assoluta. Sarà stato solo un caso?

Mettete della colla sulle mani di Frank Gore!

I Colts sono luck anche senza Luck?

Ho visto Bradford lanciare oltre le 20 yard! Più di una volta!! E segnare anche 2 TD!!!

Con 3 eventi del genere contemporaneamente non si poteva poi certo sperare nella vittoria degli Eagles però!

La chiamata di punt dalle 35 yard in attacco con meno di 5 minuti di gioco da parte di Gruden (con touchback) non meritava affatto il favore degli dei del football.

Il fumble ripreso da Cousins per il TD e quello di Stewart preso da Dickson dimostra chiaramente che allenamento e schemi sono ampiamenti sopravvalutati nel football…

panthers-crazy-fumble-td-against-bucs

Ma quando capiranno i QB avversari che almeno per il momento è preferibile stare lontani da Josh Norman?

Il clima di Tampa sembra proprio adatto al gioco di Winston per il momento: alternanza di sole e pioggia senza soluzione di continuità.

Anche se Ted Ginn jr che segna 2 TD su ricezione nella stessa partita sono presumibilmente una ragione più plausibile per la tempesta di Tampa.

Le occasioni sprecate ieri dai Bills sono quasi un crimine contro l’umanità.

Sinceramente non ho ancora capito se questi Giants hanno un record migliore del meritato, peggiore di quello che potevano avere o esattamente quello che hanno mostrato.

Per ora comunque Jason Pierre-Paul può ancora mostrare il numero di loro vittorie con le dita della propria mano.

I Browns son sempre i Browns…però la penalità sul field goal decisivo che era stato sbagliato è troppo pure per loro forse.

Infortuni e Chargers nella stessa frase sono una delle certezze della vita.

Ma che simpatico Clay Matthews jr che fa trash talking dopo una vittoria dimenticandosi che era stato sonoramente sculacciato nelle precedenti 4 partite, con 2 di queste pure nei playoff: troppi colpi in testa o troppi steroidi in circolo?

Qualcuno prenoti una visita per Kaepernick dal Dr. Phil!

Una corsa centrale per Bush sul terzo & undici! Le belle chiamate di una volta…

Sorprendersi di una vittoria contro pronostico dei Rams è come sorprendersi per un finale di Beautiful.

Guerly si dimostra un RB esplosivo e Tavon Austin un WR su cui fare affidamento: possibilità che ciò si ripeta domenica prossima?

I Broncos continuano a vincere grazie alla difesa (e contro gli arbitri): ma l’attacco si sveglierà prima o poi o ci si dovrà accontentare di questo? E soprattutto: basterà?

È sempre colpa dell'arbitro!

È sempre colpa dell’arbitro!

Bridgewater ha giocato una partita molto buona ma ha sbagliato proprio l’ultima azione: se ne farà tesoro per il futuro diventerà un grande quarterback.

I Dallas Highlander non li vedo molto bene per il futuro…

Finalmente Spiller!

Si, ci sono stati molti errori sui field goal, ma se qualcuno pensa che sia stato fatto un record sappiate che il 15 ottobre del 67 ne furono sbagliati 35!

I Lions invece avrebbe tanto voluto calciarlo anche solo un field goal per andare in overtime ma Kam Chancellor la pensava diversamente…

E anche gli arbitri!

Non so se è peggio che KJ Wright non sapesse la regola o che l’arbitro di linea non abbia giudicato volontario quell’intervento. Fatto sta che quell’angolo di endzone, famoso anche per il Fail Mary, porta proprio fortuna ai Seahawks!

Peccato che questo porterà a parlare più dell’errore arbitrale che della grandissima giocata del Cancelliere!

Ovviamente aperto il concorso per dare un nome alla giocata: scatenatevi!

angyair

Tifoso dei 49ers e dei Bulls, ex-calciatore professionista, olimpionico di scherma, tronista a tempo perso, candidato al Nobel e scrittore di best-seller apocrifi. Ah, anche un po' megalomane.

Potrebbero interessarti anche...

19 risposte

  1. azazelli ha detto:

    Cambiare l’allenatore (che era stato salvato da qualche partita inutile a fine dell’anno scorso) non ha molto senso, vero. Anche se probabilmente a volte lo si fa perché tenerlo creerebbe ulteriori disagi tra la gestione dei giocatori, nel caso la sua leadership sia del tutto svanita. Penso lo sappiano anche loro che la stagione comunque sia buttata, tanto vale evitare di esasperare i rapporti “personali”

  2. Giacomo ha detto:

    “Anche perchè nella posizione di ricevitori sono così disperati che hanno dato una settima scelta ai Rams per Gibson. Non sapete chi sia? Questo dovrebbe già dirvi abbastanza…”

    Già, non lo conosce nessuno anche perché gli abbiamo dato GIVENS. (NB. “dato Givens”).

    Bellissime pillole, come sempre del resto. Go Angy, ti siamo vicini.

  3. piescic ha detto:

    “You ain’t Russel Wilson bro”

    E ti preoccupi per il sosia di Joey Tempest?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *