Bet Consigli NFL – Week 5

Con l’inizio dei bye weeks è bene che i giocatori NFL che li devono affrontare tengano a mente alcuni importanti consigli.

  1. Fare qualche cosa che vi diverte. Ecco ad esempio come Carson Wentz ha pensato di utilizzare il suo tempo libero, uccidendo questo splendido esemplare di Cervo.

Bet Consigli, wentz-caccia-di-cervi

Certo per quel che mi riguarda, non è esattamente il tipo di divertimento per cui opterei, ma se l’obiettivo era sfamare mezza Philadelphia…

  1. E’ sempre meglio evitare di presentarsi in aeroporto armati. Una volta mi ero dimenticato la bottiglietta d’acqua nel bagaglio a mano, e me l’hanno fatta buttare in un apposito contenitore, mi chiedo dove abbia dovuto riporre la sua pistola carica il LB degli Eagles Nigel Bradham.
  2. Evitate di presentarvi nell’ufficio di Godell se non invitati. Non sono certissimo che questo sia realmente l’ufficio di Godell, ma se questo tifoso dei Patriots ha ritenuto che lo fosse e lo ha postato su Instagram, beh prendiamolo o per buono.goodell-office
  3. Se davvero tenete al vostro tablet, non prestatelo a Bill Belichick.

New England Patriots @ Cleveland Browns – Domenica h.19:00

Se I Browns vanno anche quest’anno così male c’è una spiegazione: è chiaramente in atto una cospirazione contro di loro da parte della NFL.

E come se non bastasse, la prima partita in cui Tom Brady rientrerà dalla squalifica con la voglia di spaccare il culo a tutto il mondo sarà contro i Browns. Se titubavate davanti alle precedenti prove, questa dovrebbe togliervi ogni dubbio. Non è che i Patriots non godano già della mia stima quando si tratta di considerarli favoriti, ma con i Browns vittima di un complotto e il ritorno di Brady motivato (leggi incazzato)…Il mio Pronostico: Patriots 31 – Browns 17

Atlanta Falcons @ Denver Broncos – Domenica h.22:05

Se Atlanta batte Denver fa filotto battendo in sequenza le due partecipanti all’ultimo Super Bowl. Anche se i Falcons hanno fatto i fenomeni contro Carolina è bene non dimenticare che le altre due vittorie sono arrivate contro le ultime due difese della NFL per yards concesse (Oakland e New Orleans), mentre i Broncos sono quarti. A Denver poco importa chi parte come QB, l’anno scorso c’era Manning, poi hanno messo Osweiler, poi ancora Manning, poi quest’anno parte Siemian, poi deve uscire e entra Lynch…i Broncos vincono a prescindere da chi gioca QB, e con Atlanta non farà nessuna differenza. Il mio Pronostico: Broncos 27 – Falcons 20

Cincinnati Bengals @ Dallas Cowboys – Domenica h. 22:25

Il più grande rammarico di Dalton è di non essere stato scelto da una squadra della NFC, probabilmente adesso avrebbe vinto minimo 3 Super Bowl…no vabbè dai scherzavo, anche i playoff della NFC si giocano a Gennaio, ma comunque dal 2011, anno in cui è entrato nella Lega il record di Dalton contro le squadre della NFC è 14-4-1. A Dallas l’entusiasmo per “l’onda verde” che monta grazie ai giovani Prescott e Elliott, tende a far dimenticare che le squadre incontrate sino ad oggi, appaiono proprio poca cosa, specialmente nella difesa sulle corse. In ogni caso sono pronto a scommettere che l’attacco dei Cowboys metterà a segno almeno 28 punti, che sono più o meno i meeting che Bryant ha saltato nella sua carriera…no scherzo il numero esatto non lo so, e anzi lo sa solo Dio.

Un’altra cosa che senza dubbio sa solo Dio è quanto finirà questa partita, ergo se volete saperlo chiedetelo a lui o a Jerry Jones. Il mio Pronostico lo sa solo Dio.

Prima di chiudere con gli altri risultati, volevo fare le mie scuse a Ryan Fitzpatrick per averlo preso per il naso a causa dei sui 6 intercetti nella partita di KC. Il QB dei Jets ha trovato il modo di rifarsi Domenica contro Seattle

Le altre Partite

Arizona 20 – San Francisco 14
Baltimore 26 – Washington 23
Green Bay 28 – NY Giants 23
Philadelphia 31 – Detroit 21
Indianapolis 24 – Chicago 21
Miami 20 – Tennessee 17
Minnesota 28 – Houston 17
Pittsburgh 31 – Jets 20
Los Angeles 17 – Buffalo 16
Oakland 34 – San Diego 31
Carolina 21 – Tampa Bay 20

NB. Nelle partite “principali” da inizio anno sono 5-9 (.357), nel computo totale sono 26-23 (.531), per ora sono ben 3 partite sopra il 50%…con la chicca dei Bills vincenti su New England nella settimana scorsa…quando si dice il culo l’algoritmo….

robygiani

Tifoso Cowboys e editore di True Blue Blog, faccio pronostici NFL per ridere, ma non metteteci i vostri soldi se non volete piangere

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *