Bet Consigli NFL – Week 6

Dopo aver visto la scorsa giornata di NFL, credo sia chiaro a chiunque ami il football, e non tifi Patriots, che Goodell deve assolutamente sospendere di nuovo Tom Brady. Non ho idea se esista la possibilità di sospenderlo perché è troppo forte, ma non immaginavo nemmeno si potesse sospendere qualcuno perché gioca con dei palloni sgonfi, quindi sono fiducioso del fatto che Goodell troverà il modo di sospenderlo per qualsiasi motivo voglia trovare.

Cioè ha lanciato 400 yards e 3 TD contro una squadra NFL, un termine ardito parlando dei Browns me ne rendo conto, e si è presentato a dirci che tutto sommato è ancora un po’ arrugginito?!?! O Brady era ubriaco e non sapeva cosa stava dicendo o direi che per le altre 31 squadre sono davvero volatili per diabetici!

Il Tom Brady Show ci ha però distratto dal fatto che Bill Belichick abbia messo in carniere la 277ma vittoria in carriera, che lo mette al 4° posto di tutti i tempi. Una ragione per cui Belichick ha vinto tutte queste partite, è che raramente prende decisioni stupide, tipo tentare un fake FG allineando il tuo Kicker destro come se fosse mancino….

Ambidestro lui o ambiscemo il coach?

Ambidestro lui o ambiscemo il coach?

Probabilmente avrete capito che la finta dei Ravens non ha avuto successo.

Ma passiamo alle partite di questa settimana.

Denver Broncos @ San Diego Chargers – Venerdì h.2:25
Se siete tifosi dei Chargers quest’anno, avete subito più torture delle povere vittime del film Hostel. Se vi siete persi qualcosa della stagione dei Chargers, lasciate che vi rinfreschi la memoria: Week 1 perso 33-27 con i Chiefs dopo aver chiuso il primo tempo a +21, Week 3 sconfitta 26-22 con i Colts perdendo due fumble negli ultimi 62 secondi, Week 4 sconfitta 35-34 con i Saints buttando via un +13 negli ultimi 5 minuti, Week 5 sconfitti 34-31 dai Raiders sbagliando lo snap del FG a 2 minuti dalla fine. Se i Chargers non vincono questa settimana, non ne vincono più una. Denver ha Siemian ancora acciaccato e l’HC sarà il coordinator degli Special Teams… si giuro, non scherzo. Se Mike McCoy non riesce a fare meglio dello ST Coordinators dei Broncos, è bene che cominci a mandare il CV a qualche agenzia di collocamento. Il fatto che SD abbia perso le ultime 10 partite contro la AFC West non mi influenzerà. Il mio Pronostico: Chargers 21 – Broncos 20.

Baltimore Ravens @ NY Giants – Domenica h. 19
Se il vostro programma domenicale comprende vedere giocare due squadre che non abbiano idea di cosa fare in attacco, siete sulla partita giusta. John Harbaugh ha deciso di mandare a casa il suo OC lunedì, una mossa che normalmente definirei fuori luogo, ma non mi sento di dire nulla ad Harbaugh dato che aveva fatto lo stesso nel 2012 e poi ha vinto il Super Bowl. Se succedesse anche quest’anno probabilmente il prossimo anno assumerà 16 OC in modo da poterne licenziare uno a settimana, e John Harbaugh è esattamente il tipo che potrebbe farlo. Magari a Baltimore poi hanno agito così dopo aver visto i risultati dei Bills che sono 3-0 dopo aver licenziato il proprio OC… Insomma non posso certo pronosticare i Giants, a meno che non decidano di licenziare il proprio OC nelle prossime ore. Il mio Pronostico: Ravens 23 – Giants 20.

Dallas Cowboys @ Green Bay Packers – Domenica h.22:25
Prima di cominciare vorrei rassicurare i tifosi dei Cowboys

Non so se Domenica Dez giocherà, e ancora non ho capito se l’avesse ricevuta, ma se questo ha tenuto il conto da più di 600 giorni, beh un minimo di riconoscenza bisognerà pur dargliela. E poi c’è un fan che giustamente si chiede perché questa non è stata la prima domanda fatta durante l’ultimo dibattito fra i candidati Presidenti degli USA:

Dez o non Dez la palla sarà per lo più nelle mani di Ezekiel Elliott domenica, e anche se i Packers hanno la difesa N°1 contro le corse, non è che abbiano incontrato chissà chi ad oggi. I Jaguars senza Chris Ivory, i Vikings senza Peterson, i Lions senza Abdullah, i Giants senza Jennings e Vereen. Non dico che non siano forti eh, ma un minimo di culo bisogna riconoscerglielo. Il Mio Pronostico: wgoiwhpi2uhfo2blwfo1nòweifhqwufhè219iè\2hqb1

Nel ricontrollare i miei pronostici della settimana scorsa ed aggiornare i record, mi è caduto l’occhio sul 34-31 per Oakland vs San Diego. Quando si dice…il culo…Ad ogni modo questa settimana mi sono concentrato molto sui match principali (come si nota anche nell’ultima “dritta” che ho voluto regalarvi), c’è da migliorare un pessimo 6-11 (.353) che non fa onore alle mie dote preveggenti che invece vengono ben descritte dal 33-30 (.524) complessivo.

 Sugli altri campi “non collegati”:

Eagles – Redskins 28-21
Titans – Browns 28-20
Panthers – Saints 31-28
Bears – Jaguars 24-31
Lions – Rams 17-20
Steelers – Dolphins 31-17
Patriots – Bengals 34-21
Colts – Texans 24-21
Cardinals – Jets 28-17
Chiefs – Raiders 34-24
Falcons – Seahawks 17-21

robygiani

Tifoso Cowboys e editore di True Blue Blog, faccio pronostici NFL per ridere, ma non metteteci i vostri soldi se non volete piangere

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. angyair ha detto:

    Apprezzo la scelta di non pronosticare i niners.

  2. Roby ha detto:

    Non si sa più come aiutarvi eh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *