Bet Consigli – Week 11

Hoe gaan dit met jou?

Il fatto che mi metta a scrivere in Afrikaans è assolutamente normale, il mio medico ha detto che può succedere, è una reazione a un momento di particolare tensione, e ditemi voi se ricordate un momento di maggiore tensione della fine del SNF tra Patriots e Seahawks.

PERCHÉ C@XXO BILL BELICHICK NON HA CHIAMATO 4 CORSE IN FILA????

Se c’è una cosa che Belichick dovrebbe aver imparato in questi due anni è che dalla 1 yard è bene tentare una corsa, ma forse si deve essere perso il finale del Super Bowl 49 o non deve aver prestato troppa attenzione ai due anni di memes su “Give Marshawn the ball”. La mia teoria è però che Belichick si sia outcoached da solo, cioè lui sapeva che gli altri sapevano che cosa avrebbe chiamato e quindi ha chiamato quello che gli altri non si aspettavano…ok meglio che passi ai pronostici.

Arizona Cardinals @ Minnesota Vikings – Domenica h.19:00

Siamo alla Week 11 e ancora la Fox non è riuscita a mettere insieme una grafica che ritragga Sam Bradford. Anche domenica ha deciso di mandare in onda una foto di Matt Cassell, fotoshoppato da Bradford.

Per essere onesto credo davvero che la Fox pensi che questi Vikings non vadano più da nessuna parte quest’anno e che quindi, usare 90 secondi per trovare una foto di Sam Bradford, siano comunque 90 secondi persi.

Tornando alla partita è possibile che le due difese si cancellino a vicenda, quale dei due attacchi quindi potrebbe trovare il guizzo giusto? Personalmente propendo per quello che non staziona all’ultimo posto della graduatoria NFL, dietro a Rams, 49ers e…Browns. Il mio Pronostico: Cardinals 17 – Vikings 14

Housto Texans vs Oakland Raiders in Mexico City – Martedì h.02:30

Giocandosi la partita in Messico mi ero messo in testa di scrivere tutta questa parte in Spagnolo, ma rivedendo il mio vocabolario, mi sono accorto di sapere solo “Yo soy Pablo Emilio Escobar Gaviria, plata o plomo, hijo de puta, malparido, marica”…insomma un vocabolario troppo ristretto diciamocelo.

I Raiders di quest’anno hanno una conclamata debolezza, faticano tanto contro il gioco aereo, per loro fortuna, se c’è una cosa in cui Brock Osweiler è carente, pur essendo un QB, è proprio il gioco aereo. Per rendere questa partita più interessante la NFL avrebbe dovuto stabilire che sarebbe stato revocato il passaporto alla squadra perdente. Certo poi ci sarebbe stato il problema che la squadra perdente si sarebbe dovuta stabilire in pianta stabile in Messico, perché probabilmente non sarebbe mai riuscita a passare dal muro che verrà costruito da Trump. Il mio Pronostico: Raiders 31 – Texans 20

Pittsburgh Steelers @ Cleveland Browns – Domenica h.19:00

Lo so che vi state tutti chiedendo perchè mai dovrei dare tanto spazio al pronostico di una partita dei Browns, ma se ho scelto questa partita non è per i Browns o per gli Steelers, ma per i Miami Dolphins. Sì non sono sotto l’effetto dell’MMA, cioè, non in questo momento…lasciatemi spiegare:

Week 3: i Dolphins battono i Browns – I Browns sono 0-7 da allora
Week 6: i Dolphins battono gli Steelers – Gli steelers sono 0-3 da allora
Week 7: i Dolphins Battono i Bills – I Bills sono 0-2 da allora
Week 8: i Dolphins battono i Jets – I Jets sono 0-1 da allora

Settimana scorsa i Dolphins hanno battuto i Chargers, quindi se volete un idea di come andrà il proseguio della stagione dei Chargers ce l’avete. Comunque riassumendo i Dolphins hanno 5 vittorie, il totale dei record delle squadre che hanno sconfitto nelle settimane successive è 0-13. È finita la “Goat Curse” è cominciata la “Dolphins Curse”. L’unico che potrebbe trarre un vantaggio da questa maledizione è Jack Fisher, i Rams infatti incontrano i Dolphins domenica, perderanno e finiranno la stagione con uno 0-6, e a Fisher verrà proposto un ricco quinquennale. L’unico modo però che questa maledizione continui è che Steelers e Browns pareggino. Il mio Pronostico: Steelers 30 – Browns 17

New Orleans @ Carolina – Venerdì h.02:25

Due squadre che arrivano da due sconfitte sanguinose come quelle di domenica scorsa, dovrebbero rifiutarsi di giocare e scendere in campo per un solo, unico, grande e lungo abbraccio. I Saints stavano battendo i Broncos, quando i Broncos hanno ritornato il punto addizionale della vittoria dei Saints trasformandolo in due punti per la vittoria di Denver. Sembra che tutto l’alcool presente nel “French Quartier” non sia stato sufficiente a consolare i tifosi di New Orleans. In compenso i Panthers hanno buttato via un vantaggio di 17-3 in 12 minuti, principalmente grazie ad un pick-six lanciato da Newton in maniera scellerata. Visto quello che sono riusciti a fare ad una difesa come Denver, direi che l’attacco dei Saints in questo momento rasenta l’infermabile e comunque le ultime due partite tra queste squadre sono state davvero divertenti (41-38 a favore una volta di una e l’altra volta dell’altra squadra). E poi se le Cheerleaders dei Saints ci fanno il Mannequin Challenge

Il mio Pronostico: Saints 41 – Panthers 38

Prima di passare agli altri pronostici, avevamo momentaneamente abbandonato la Jaguars Pool… Diciamocelo non c’è posto migliore per vedere Blake Bortles lanciare l’ennesimo pick-six !

Il resto dei Pronostici

Packers 27 – Redskins 24
Lions 28 – Jaguars 21
Titans 34 – Colts 31
Chiefs 28 – Bucs 17
NYG 31 – Bears 21
Patriots 41 – 49ers 20
Seahawks 21 – Eagles 14

Diario di bordo. Nelle partite principali il record è di 11-21 (.344), in totale 65-61 (.516) ….la settimana scorsa sono andato 2-11 complessivamente: OUCH!

robygiani

Tifoso Cowboys e editore di True Blue Blog, faccio pronostici NFL per ridere, ma non metteteci i vostri soldi se non volete piangere

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *