Championship Sunday – Preview

-3…solo tre partite rimaste prima di smarmellarci le palle (o le ovaie, non si dica che su Quel che passa si faccia dell’omofobia) ascoltando strampalate previsioni sul Draft, prima di sognare prestazioni da favola dai giocatori draftati e prima di tornare a grattarsi le suddette palle (e qui mi scuseranno le signore ma nel caso dovranno proprio farsele prestare da qualcuno) ogni volta che al mattino apriremo la nostra pagina internet preferita, e pregheremo di non trovare nessuna brutta notizia su qualche giocatore infortunato. It’s the offseason baby! Beh comunque le tre partite che ci aspettano sembrano proprio poter essere quanto di meglio la NFL del 2015 avrebbe potuto offrirci, essendo arrivate all’atto finale le prime 4 teste di serie assolute. Eviterò di bullarmi, e di affermare tronfio di aver azzeccato tutti e quattro i pronostici della settimana scorsa, ma passerò direttamente alla presentazione dei Championship, che comunque vadano e comunque andrà il Super Bowl, permetteranno ad un campione tra Jared Allen, Larry Fitzgerald, DeMarcus Ware e Steven Jackson, di mettersi per la prima volta il meritato anello al dito.

New England Patriots @ Denver Broncos – Domenica 24 Gennaio h. 21:05

logo-ne-vs-den

Ohmamma che palle ancora i Patriots in Finale di Conference!!! Decidete voi se a pronunciare questa frase sia stato: il Commissioner, aza, Gisele Bündchen o Peyton Manning…..BLING!!! Peyton Manning…risposta esatta !!! In realtà erano esatte tutte, tranne quella del nostro direttore filo patriota senza vergogna, ma va bene così. No, ma voi mettetevi nei panni del povero Peyton che già deve fare i conti tutti i giorni col fatto che quel rincoglionito del fratello ha vinto più Super Bowl di lui, e che si dovrà cuccare per la quinta volta ai Playoff (17ma volta in totale) la faccia di Tom Brady e di Bill Belichick sulla sideline opposta. Ok non starò ad annoiarvi con tutte le statistiche che vi avranno già abbondantemente propinato ovunque, anche se tra i due il momento di condizione sembra parecchio diverso al momento, con Peyton che sta vivendo come non mai sulle spalle della sua difesa, mentre Brady continua a dividere il pallone con Laqualunque, dopo che tra WR e RB ha visto passare davanti ai suoi occhi in allenamento più giocatori che tweet sulla nostra timeline che ci spiegassero l’ingenuità della parola finocchio nell’ultima settimana.

I bookmakers danno 3.5 punti di vantaggio ai Patriots e un O/U a 44.5. Nei playoff ha sempre vinto la squadra di casa, ma non stavolta, Il mio Pronostico: Patriots 24 – Broncos 20

Arizona Cardinals @ Carolina Panthers – Lunedì 25 Gennaio h. 00:40

logo ari vs car

Dopo che Larry Fitzgerald ha ridicolizzato il concetto di “football sport di squadra per eccellenza” e i Panthers modificato la regola secondo la quale serve giocare 4 quarti in una intera partita, ecco arrivare una lettera ufficiale firmata Roger Godell in cui, sintetizzo, si dice espressamente: “avete rotto i coglioni, basta regalare palloni ai bambini, i prossimi ve li addebito direttamente sulla bolletta della luce”. I Cardellini contro i Packers hanno faticato come se fosse stato il giorno di apertura della caccia, gioco di corsa inesistente e il ditone di Palmer che gli ha fatto lanciare palloni più imprecisi delle aperture di Bonucci. I Panthers in compenso sono apparsi di un altro pianeta per un tempo, e degli scolaretti impauriti per un altro, ma Domenica la musica sarà diversa per tutte e due le squadre. In fondo sono pur sempre i due attacchi più prolifici della NFL e, seppure anche le difese siano di tutto rispetto, prevedo tante botte ma una sfida ad alto punteggio. Insomma una partita maschia che piacerebbe persino a Sarri.

I bookmakers danno 3.5 punti di vantaggio a Carolina e un O/U a 47.5. Il mio Pronostico: Cardinals 28 – Panthers 24

robygiani

Tifoso Cowboys e editore di True Blue Blog, faccio pronostici NFL per ridere, ma non metteteci i vostri soldi se non volete piangere

Potrebbero interessarti anche...

13 risposte

  1. Daniele ha detto:

    la finale sarà? Panthers – X
    x = spero siano i Broncos, ma sicuramente saranno i PAtriots

  2. Quelchepassa ha detto:

    @paperone84 Paperone bannato a vita da QuelChePassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *