Gnammy Awards

Sette premi per celebrare i migliori pallavolisti del 2016.

La Sorellanza è lieta di presentare la prima edizione dei Gnammy Awards: i premi annuali volti a celebrare chi, nel mondo della pallavolo, si è distinto per ignoranza e delinquenza. Il processo di selezione dei vincitori prevede vostro coinvolgimento, fidatissimi lettori, e avrà il suo culmine con la consegna di una bottiglia di olio di zio Franco ai vincitori.

I Gnammy Awards sono divisi in 7 categorie: il Premio NoBel, il titolo di Piadinaro dell’Anno, il Diploma di Quinta Elementare, il Premio Social “Chiara Ferragni”, il Premio Barbiere di Siviglia, il vincitore di MasterChef, e ultimo ma non per importanza, il Premio alla Drama Queen dell’anno.

La redazione de La Sorellanza ha selezionato 4 pallavolisti per ogni categoria.

Potete esprimere la vostra preferenza dal 1° di Dicembre fino al giorno di Natale.

Per le premiazioni stiamo cercando di contattare Valerio Staffelli, ma se il dovere chiama noi de La Sorellanza rispondiamo, prendendoci l’incarico di consegnare personalmente i premi ai vincitori.

[poll id=”6″]

Con questa categoria vogliamo premiare colui che non ha bisogno di avere una sua foto pubblicata su “Hot Dudes With Dogs”. E non ne ha bisogno perchè le doti dimostrate sul campo sono sufficienti per essere un campione… soprattutto di stile.

premio-nobel

[poll id=”7″]

La categoria che vuole premiare chi, dopo ore di esperienza in panchina, non è rimasto con le mani in mano e ha deciso di aprire una sua attività nel campo del caratteristico cibo da food truck romagnolo, la Sacra Piadina.

piadinaro-dellanno

[poll id=”8″]

Categoria che ha bisogno di poche descrizioni. Il vincitore riceverà, finalmente, il Diploma di Quinta Elementare dopo una serie di fallimentari battaglie per ottenerlo di testa propria.

diploma-di-quinta-elementare

[poll id=”9″]

Il premio che vuole onorare chi, in quest’ultimo anno, ha contribuito allo sviluppo, alla crescita e all’innovazione dei suoi profili social (e di quelli dei suoi amici pallavolisti) per mostrarci un nuovo modo ignorante di condividere online il mondo del volley.

premio-social-chiara-ferragni_1

[poll id=”10″]

Grazie alla fondazione ONLUS “Parrucchieri per il Sociale”, il vincitore di questo premio riceverà un buono comprendente shampoo, piega, taglio e rasatura presso il barbiere cinese di fiducia della sua città per compiere un gesto di solidarietà verso il popolo… sistemarsi l’acconciatura.

premio-barbiere-di-siviglia

[poll id=”11″]

Dopo 5 edizioni di MasterChef, noi della Sorellanza vi offriamo la possibilità di spodestare per il tempo di un click i quattro giudici del noto reality. Votando per questa categoria potrete mettervi nei panni di Carlo Cracco e urlare al vostro preferito “IL NUOVO MASTERCHEF DEL VOLLEY, SEI TU!”.

masterchef

[poll id=”12″]

Nell’anno appena trascorso ne abbiamo viste veramente di tutti i colori: dai catfight sui social alle proposte in ginocchio per chiedere il video check. Tra tutti i protagonisti di cotali episodi trash, qualcuno si è sicuramente distinto per spirito teatrale e drammatico. A voi, cari lettori, eleggere il vincitore.

drama-queen

Votate popolo, votate!

La Sorellanza

La Sorellanza è un'associazione che si impegna nel portare all'attenzione mondiale il volley, soprattutto il trash che c'è dietro. CEO: Luca Vettori.

Potrebbero interessarti anche...

15 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *