The one who knocks (out) – Mayweather vs McGregor

mcgregor vs mayweather

Quinto appuntamento per The One Who Knocks Out. Affrontiamo un argomento che potrebbe interessare anche i non addetti ai lavori: Conor McGregor vs Floyd Mayweather.

DISCLAIMER: Questa non è una preview, sono solo opinioni personali.

 

 

Phre

Misantropo, cinico e sociopatico. Traduco serie TV. Marito di mio figlio, padre dei miei cani, figlio di mia moglie. Knickerbocker. Mi fingo esperto di MMA.

Potrebbero interessarti anche...

13 risposte

  1. azazelli ha detto:

    Per i motivi regolamentari che dici tu…secondo me non si farà…perché qualsiasi categoria scelgano alla fine l’altro parte troppo svantaggiato e rischia una “figuraccia”. Mayweather forse se la potrebbe anche permettere (ma non ce lo vedo ad accettare l’MMA), nel caso in cui la figuraccia toccasse a McGregor con la boxe, dopo tutto il casino tra sconfitta e “finto” ritiro, non credo possa giocarsi ancora la sua credibilità.

    Se poi oltre a mettersi d’accordo per il denaro (tanto immagino) trovassero il modo anche per rendere l’incontro equilibrato e “pilotato” allora sarebbe WWE…

    • Phre ha detto:

      Un incontro pilotato non ce lo vedo proprio.

      Ripeto, un incontro di MMA sarebbe il più “giusto” perché nessuno dei due verrebbe limitato. Anzi, spingerebbe Mayweather a studiare le basi della lotta a terra.

      Che poi, anche se fosse un match di MMA, sarebbe sicuramente uno scontro in piedi. A Conor non “piace” stare a terra e lo abbiamo visto contro Nate Diaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *