Venator Kingdom: Igor Araújo out per infortunio, le parole dei protagonisti

La maledizione degli infortuni in prossimità degli eventi di MMA (ben nota alla UFC) ha colpito anche la nostrana Venator Fighting Championship. È notizia della scorsa nottata, infatti, il forfait del brasiliano Igor Araújo dal torneo per il titolo dei pesi welter, in programma il 14 ottobre a Milano. A dare la ferale novella la pagina Facebook della stessa organizzazione italiana, senza specificare la natura dell’infortunio che ha costretto l’ex fighter UFC a tirarsi fuori.

Contattato dalla redazione per un commento, Araújo ha affermato di “essere dispiaciuto” per quanto avvenuto e ha promesso di voler tornare a combattere in Venator il prima possibile. Poche ma nette parole anche da quello che sarebbe stato il suo avversario in semifinale, Giorgio Pietrini: “Ora aspetto il sostituto, ma farà la solita fine. Non importa chi sia il mio avversario, io sarò il miglior Pietrini mai visto. Sono pronto a vincere il torneo”.

Troverete gli ultimi aggiornamenti su Venator Kingdom e il mondo delle MMA in generale su www.quelchepassalosport.it, oltre che sulla nuova pagina Facebook della redazione MMA di “Quel che passa lo sport”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *