Il 2017 nelle MMA – Rising Stars

13) JACK SHORE (7-0, 4-0 nel 2017)

Ci spostiamo in Europa per la tredicesima posizione, in particolare nella gabbia della britannica Cage Warriors.
Sotto questo vessillo ha combattuto ben 4 volte il classe 95′ Jack Shore, vincendo tutte e 4 le volte, sempre prima del limite, 3 volte per sottomissione ed 1 per KO. Il suo 2017 parte con una vittoria per Rear-Naked Choke il 4 Marzo ai danni di Alexandros Gerolimatos per proseguire con un Armbar inflitta a Konmon Deh il 6 Maggio.
Avrebbe poi dovuto affrontare il campione Venator dei Pesi Piuma Federico Mini, in uno dei match più importanti della carriera di entrambi i contendenti; match poi saltato a causa di un infortunio del nostro portabandiera.
Il sostituto è stato scelto ancora una volta tra gli atleti di casa nostra: Mattia Galbiati. Contro di lui, rivelatosi l’avversario più probante della sua intera carriera, il ragazzo gallese ha portato a casa un ulteriore highlight reel, grazie ad una ginocchiata che gli ha permesso di ottenere la terza finalizzazione annuale. Conclude il suo anno il 25 Novembre, con una vittoria per Rear-Naked Choke, ai danni di Ayton De Paepe.
Pur ricordando quanto la divisione piuma di Cage Warriors sia competitiva (Narimani, Pimblett, ecc.), Jack Shore sembra un serio contendente per il 2018 per l’assalto alla cintura e persino uno sbarco oltreoceano sembra poi così lontano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *