4 Squadre NFL – AFC South 2018

Sulla scia di Alessandro Borghese e dei suoi 4 Ristoranti, sono nate un po’ di trasmissioni che hanno “rubato” lo stesso format. Colti da un improvvisa illuminazione abbiamo deciso anche noi di accodarci a questo format e presentarvi così, division per division, le squadre NFL che parteciperanno al campionato 2018 che inizia a settembre (anche se qua nessun Borghese potrà ribaltare il risultato, a quello ci penserà il campo).

Division già pubblicate: NFC West, AFC North, NFC NorthAFC East, NFC East.

Division pubblicate successivamente: NFC SouthAFC West.

Grazie a Chiara “Phooria” Pellizzari

Oggi per la AFC South, la division più bistratta della Lega, daranno i loro giudizi:

  • apuano (apuano86 sul forum di playitusa), tifoso Texans.
  • goldenboy (goldenboylepre sul forum di playitusa), tifoso Colts.
  • deadman (@atriunfo94 su twitter, Andrea Triunfo su facebook), tifoso Jaguars.
  • l’edicolante di aza (@azazel81 su twitter, Frank Quelchepassa su facebook), tifoso Titans.

Menù: 1) Texans, 2) Colts, 3) Jaguars, 4) Titans, 5) Resoconto.

[nextpage title=”Texans”]

HOUSTON TEXANS

ATTACCO

apuano (TEXANS)6 – C’è molto hype attorno a Deshaun Watson, ampiamente giustificato, ma si tratta pur sempre di un ragazzo con meno di 10 partite in NFL e già 2 ACL in carriera. Reparto WR di primo livello, RB solidi. OL e TE da far tremare i polsi. Troppe incognite, reparto che sa di boom or bust, sperando di evitare la mediocrità.

goldenboy (COLTS)7,5 – Voto su quello che si è visto la passata stagione finché Watson è stato in campo. Uno dei migliori WR della lega, un QB che sembra avere il potenziale per essere determinante, buoni RB. Dove sta la trappola? SE l’OL regge si va per l’over 30 punti in ogni match ma non è un SE da poco

deadman (JAGUARS): 5,5 – A Houston tutto girerà sul rientro di Deshaun Watson, che nonostante la poca esperienza aveva subito preso in mani le redini dell’attacco assieme a DeAndre Hopkins, garanzia di rendimento costante. Il punto è che l’attacco dei Texans inizia e finisce con questi due giocatori.

L’edicolante di aza (TITANS): 6,5 – La linea (tra le peggiori nel 2017) è stata rivoluzionata, ma con giocatori tra il medio ed il mediocre. Questo preoccupa ancora di più abbinato alle condizioni di Watson rientrante da un grave infortunio. Il voto è comunque buono perché talento ed idee per il resto non mancano.

DIFESA

apuano (TEXANS): 8 – Talento che straborda da tutte le parti, sono convinto che con il ritorno di Crennel alla guida rivedremo la vera difesa Texans. Resta il problema dei molti giocatori injury prone, sperando la sorte non si accanisca come l’anno scorso.

goldenboy (COLTS): 7,5 – Il core del front 7 è rimasto lo stesso perché, a meno di infortuni, è uno dei migliori della lega. Attraverso la FA si è cercato di mettere una pezza alle secondarie con l’arrivo di Mathieu e Colvin. Basterà?

deadman (JAGUARS): 5,5 – La temibile difesa di Houston si è progressivamente indebolita con i ripetuti guai fisici di JJ Watt, ma se la defensive line può vantare rusher del calibro di Whitney Mercilus e Jadeveon Clowney, le secondarie sollevano ancora molti dubbi, da Kevin Johnson al neo acquisto Tyrann Mathieu.

L’edicolante di aza (TITANS): 8 – Presi singolarmente qua siamo davanti ad una delle difese con più talento dell’intera lega. Non impazzisco per Matthieu, ma sono curioso di vederlo in un contesto diverso da quello di Arizona. Watt tornerà mai come prima? Inizio a dubitare.

COACHING STAFF

apuano (TEXANS): 7 – Questo voto è un atto di fede verso BoB e quello che il suo attacco ha fatto vedere con DW al comando anche se l’appiattimento offensivo di 3 stagioni consecutive consiglierebbe prudenza. La vecchia volpe Romeo è invece una garanzia su tutti i fronti.

goldenboy (COLTS): 6,5 – La guida è rimasta la stessa per dare continuità e valutare l’interno CS con il team al completo.

deadman (JAGUARS): 6 – Nonostante l’estensione di contratto, Bill O’Brien non ha mai sfiorato le 10 vittorie da quando è a capo dei Texans, e questo 2018 potrebbe essere l’anno della verità. Romeo Crennel si prende l’incarico del partente Mike Vrabel, mentre a curare i runningback, ed in particolare Lamar Miller, sarà Danny Barrett, facendo ritrovare i due dopo l’esperienza ai Miami Dolphins. Vedremo se servirà a far aumentare i numeri offensivi del prodotto di University of Miami.

L’edicolante di aza (TITANS): 7 – Non ho ancora capito per quali meriti Vrabel sia stato promosso HC della mia squadra, dopo un anno piuttosto deludente come coordinator di questa difesa. Alla fine sembra più un’addizione per sottrazione, con Crennel che torna diretto responsabile della D. O’Brien con l’attacco sta iniziando a carburare.

MERCATO (FA&DRAFT)

apuano (TEXANS): 6 – Al draft si son fatte le nozze coi fichi secchi, Reid e Ejiofor sono due potenziali steal. In FA ottimi i rinforzi per la secondaria (Colvin e Mathieu), un delitto non aver rinforzato la linea ed il mancato rinnovo di Clowney. Poggio e buca fanno pari, mercato né bene bene né male male.

goldenboy (COLTS): 6 – Dalla FA, oltre ai sopracitati Mathieu e Colvin, è arrivato Fulton per cercare consistenza sull’OL. Draft molto difficile da valutare non avendo a disposizione i primi 2 giri.

deadman (JAGUARS): 5 – Il draft è iniziato solamente al terzo round, essendo scevro di pick come conseguenza della trade con Cleveland, ma la Free Agency, oltre alla scommessa Mathieu, ha visto l’ingaggio di comprimari quali Aaron Colvin, Zach Fulton e Senio Kelemete. Nulla di eccezionale.

L’edicolante di aza (TITANS): 7,5 – Il Draft che doveva essere solo quantitativo per me nasconde qualche perla (Reid e la velocità di Coutee su tutti), la FA ha portato talento nelle secondarie. Mezzo voto in meno per quella OL ricostruita male.

MEDIA TEXANS apuano (TEXANS): 6,75
MEDIA TEXANS goldenboy (COLTS): 6,88
MEDIA TEXANS deadman (JAGUARS): 5,5
MEDIA TEXANS L’edicolante di aza (TITANS): 7,25

MEDIA TEXANS: 6,59

[/nextpage]

[nextpage title =”Colts”]

INDIANAPOLIS COLTS

ATTACCO

apuano (TEXANS): 6 – Luck-Hilton è potenzialmente fra le 3 connection più devastanti. La linea offensiva è solida, Doyle ed Ebron (scommetto su una sua rinascita) una signora coppia di TE. Ma l’incognita della spalla di Luck è troppo pesante per sbilanciarsi troppo su questa Offense.

goldenboy (COLTS): 6.5 – Qua ci saranno 2 scenari potenziali: 1) Luck torna da subito all’80% di ciò che era e allora l’offense con una nuova OL, apparentemente più solida, potrebbe dare buone soddisfazioni. 2) Luck non torna o non torna da subito quel che era e allora altra stagione mediocre in vista per l’offense.

deadman (JAGUARS): 4,5 – Andrew Luck finalmente ritorna, ma in che condizioni? Tranne un paio di prospetti per quanto riguarda la linea offensiva e al solito TY Hilton che predica nel deserto, Indianapolis non offre nessuno spunto decente. Andato Frank Gore, il RB1 è Marlon Mack, che ha meno di 550 yards corse in carriera.

L’edicolante di aza (TITANS): 5,5 – Tutto dipenderà da quale Luck a livello fisico si presenterà ai nastri di partenza. Se torna al suo meglio questo attacco può anche girare. Ma se devo dare un voto a tutto il reparto per me resta un grande Meh.

DIFESA

apuano (TEXANS): 3 – Hooker unica certezza ammesso e non concesso possa rimanere sano. Per il resto tanto ma tanto lavoro da fare e moltissimi punti interrogativi. Probabilmente il peggior reparto di tutta la Conference.

goldenboy (COLTS): 6 (di speranza) – Negli ultimi 2 anni la difesa è stata completamente ricostruita da draft e FA ma siamo ben lontani dall’essere una difesa affidabile. Oltre a queste incertezze riguardanti il talento a disposizione, si è aggiunta una nuova grande incognita: il nuovo DC Eberflus e la sua 4-3.

deadman (JAGUARS): 5 – Copia incolla per quello detto su Hilton. Il giovanissimo Malik Hooker si trova a spiccare nell’anonima difesa di Indy, che ha perso in FA anche Vontae Davis. Da vedere se qualche sorpresa come Darius Leonard o Franklin Zaire possano incidere o meno sul miglioramento di questa difesa.

L’edicolante di aza (TITANS): 5 – A leggere la depth chart siamo davanti ad una delle potenziali peggiori difese della lega. Dalla loro però hanno una età media molto bassa, magari c’è margine per migliorare, ma temo non così tanto per essere poi determinanti per vincere le partite.

COACHING STAFF

apuano (TEXANS): 6 – L’artefice dello spumeggiante attacco degli Eagles merita considerazione anche nel suo nuovo ruolo di Capo Allenatore. Per valutare compiutamente se ne dovrà parlare non prima di 3-4 anni; attualmente dovrebbe cavare il sangue dalle rape per fare qualcosa di diverso da una stagione di transizione.

goldenboy (COLTS): 6 – Completamente nuovo con HC (Reich), DC (Eberflus) e OC (Sirianni) tutti alla prima esperienza. Insomma le incertezze non mancano ma l’approccio sembra sia promettente

deadman (JAGUARS): 5,5 – Dopo la tragicomica vicenda McDaniels, Frank Reich si trova da aver vinto un Super Bowl ad allenare una squadra messa decisamente male. Le soddisfazioni come HC dei Colts non arriveranno subito, ma sarà da vedere se potrà contribuire al reintegro di Andrew Luck nel migliore dei modi, che pare essere l’obiettivo numero uno dalle parti di Indianapolis.

L’edicolante di aza (TITANS): 5 – Era giusto cambiare, non sono convinto però che i sostituti siano all’altezza dei nuovi ruoli. Reich da OC a me non ha mai convinto (a Philadelphia si notava di più il lavoro di Pederson o quello di De Filippo sui QB). Eberflus (scuola Marinelli) ha comunque lavorato bene con i LB a Dallas.

MERCATO (FA&DRAFT)

apuano (TEXANS): 5 – Ottima la scelta di Quenton Nelson, destinato ad essere un punto di riferimento per anni. Bene la trade down, ma bisognava chiamare meglio al secondo giro. In FA intrigante la firma di Ebron, ampiamente insufficiente però per un team che deve rifondare.

goldenboy (COLTS): 6,5 – FA sempre sotto i radar da quando al comando della franchigia c’è il GM Ballard. Ebron è il miglior pezzo arrivato dalla FA ed è tutto dire. Dal draft invece è arrivato il giocatore, Nelson, più pronto di tutto il lotto e questo basta e avanza per giudicare il draft in maniera positiva.

deadman (JAGUARS): 5 – La sola scelta di un fuoriclasse come Quenton Nelson al draft non giustifica una anonima FA che come highlight migliore vede la firma di Eric Ebron dai Lions. Facile immaginare come Indianapolis non sia la prima scelta per la stragrande maggioranza dei free agent, ma qualche opzione più interessante poteva sicuramente arrivare.

L’edicolante di aza (TITANS): 6,5 – I Colts sono nel limbo: division che sta salendo di livello più scelte sbagliate negli ultimi anni hanno fatto perdere loro quel predominio che Manning&Luck avevano garantito. Molto della crescita passa per i 4 secondi giri scelti quest’anno. Il primo giro Nelson è ottimo. Hanno bisogno assoluto che Deon Cain ed Ebron si dimentichino di droppare, se no Hilton è troppo solo.

MEDIA COLTS apuano (TEXANS): 5
MEDIA COLTS goldenboy (COLTS): 6,25
MEDIA COLTS deadman (JAGUARS): 5
MEDIA COLTS L’edicolante di aza (TITANS): 5,5

MEDIA COLTS: 5,44

[/nextpage]

[nextpage title =”Jaguars”]

JACKSONVILLE JAGUARS

ATTACCO

apuano (TEXANS): 6 – Bortles viene dalla sua migliore stagione in NFL, così come la OL, puntellata dall’arrivo di Norwell. Forunette è destinato ad essere fra i primi 3-5 del ruolo (se già non lo è). Reputo l’attacco dei Jaguars però troppo monodimensionale per essere un vero punto di forza, WR e TE non sono affidabili.

goldenboy (COLTS): 6,5 – Rafforzata l’OL, smantellato il reparto WR. Insomma ancora di più ci si affiderà alle corse con Fournette a menar le danze. Non so se Bortles riuscirà a ripetere ciò che ha fatto nella passata stagione, soprattutto ai PO.

deadman (JAGUARS): 6,5 – Allen Robinson si è sacrificato per permettere ai Jaguars di affidarsi (quasi) esclusivamente a Leonard Fournette. La mossa Norwell irrobustisce questo concetto. Tra i WR sono rimasti Marqise Lee, il secondo anno Dede Westbrook e il primo DJ Chark. L’idea di far lanciare meno Blake Bortles persiste, l’unico rischio è costituito dal peso che si porterà sulle spalle il running game dei Jaguars. Sarà sufficiente per riconfermarsi?

L’edicolante di aza (TITANS): 7 – Robinson è un giocatore che mi piace molto, ma 1) dava poche garanzie fisiche, 2) hanno fatto bene anche senza di lui, 3) questo attacco è WR-friendly ed occhio al rookie Chark e magari anche all’incompiuto neo arrivato Moncrief. Non mi do ancora “comprato” sulla questione “Bortles buon QB”, ma l’attacco può fare ancora molto bene.

DIFESA

apuano (TEXANS): 9 – La miglior difesa della scorsa stagione ha tutte le basi per ripetersi. Talento impressionante in tutte tre le componenti del reparto. Oltretutto gruppo mediamente giovane, in prospettiva probabilmente il miglior reparto di tutta la Lega.

goldenboy (COLTS): 9 – Dominanti in quasi ogni aspetto difensivo e per non lasciare nulla al caso continuano a infondere talento in questo splendido ingranaggio. Sono veramente belli da vedere e soprattutto cambiano l’esito delle partite.

deadman (JAGUARS): 8,5 – Nonostante i dubbi sollevati nel corso degli scorsi playoff, gli elementi che compongono questa difesa rimangono eccezionali. Il ritiro di Pozslusny permette a Blair Brown di stabilirsi come MLB titolare, il resto del reparto è rimasto pressoché identico. Interessante il profilo di Taven Bryan, che potrebbe ricoprire il ruolo di vero jolly durante tutta la stagione.

L’edicolante di aza (TITANS): 9,5 – Dominante, asfissiante, dura, completa. Non do il 10 solo perché in safety mi sembrano leggermente in dietro per meritare la perfezione. Personalmente impazzisco dal day1 per Telvin Smith.

COACHING STAFF

apuano (TEXANS): 8 – Hanno preso la barzelletta della NFL e portata ad un soffio dal Grande Ballo. Ripetersi sarà durissima ma un’apertura di credito è doverosa oltre che meritata. Rimangono i favoriti per il trono dell’AFC South.

goldenboy (COLTS): 7 – Continuità e idee chiare sono le parole chiave. Si continua a seguire il solco tracciato e per questo team è tutto ciò che serve per continuare la crescita e restare in alto.

deadman (JAGUARS): 7 – Squadra che vince non si cambia, e lo staff dei Jaguars per il momento si affida agli stessi elementi che hanno sfiorato uno storico Super Bowl. L’esame più difficile per Doug Marrone sarà provare che il risultato dell’anno scorso non è frutto del caso bensì di un gran lavoro che finalmente ha portato Jacksonville a poter competere anche per la vittoria finale.

L’edicolante di aza (TITANS): 7 – Quando poco più di un anno fa confermarono Marrone dopo lo spezzone della stagione precedente, tutto immaginavo tranne che sarebbe stato in grado di trovare la quadra. Chapeau.

MERCATO (FA&DRAFT)

apuano (TEXANS): 5 – Il draft non mi ha particolarmente entusiasmato; Taven Bryan aggiunge qualità e profondità ad una linea già dominante quando le priorità forse erano altre. Norwell firma di livello, hanno spazio salariale a non finire ed è corretto prendere uno dei migliori quando puoi, anche strapagandolo.

goldenboy (COLTS): 7 – Preso a suon di dollari il miglior OL disponibile sul mercato dei FA (Norwell). Draft forse sorprendente per dove si è andati a intervenire ma ormai è abbastanza chiaro il motto del FO: “defense, defense, defense”.

deadman (JAGUARS): 6 – Il draft, equilibrato nelle sue scelte (3 attaccanti, 3 difensori, 1 special teamer) forse poteva offrire qualcosa in più soprattutto nelle prime due pick. Austin Seferian-Jenkins, atleta dal passato non proprio idilliaco, sarà chiamato a cogliere l’eredità di Mercedes Lewis. Il colpo della FA è stato sicuramente l’ingaggio di Andrew Norwell, che come anticipato prima rafforza il reparto corse a discapito di quello ricevitori, tenuto in vita dal rinnovo di Lee e dall’ingaggio di Moncrief.

L’edicolante di aza (TITANS): 6 – Loro si trovano sempre con spazio salariale ad ogni free agency ed ultimamente sembra riescano pure ad usarlo con coscienza (vedi la firma di Norwell quest’anno e sono un fan di Seferian-Jenkins). Resto con un voto “basso” perché fossi stato in loro io un rischio nella posizione di QB quest’estate me lo sarei preso.

MEDIA JAGUARS apuano (TEXANS): 7
MEDIA JAGUARS goldenboy (COLTS): 7,38
MEDIA JAGUARS deadman (JAGUARS): 7
MEDIA JAGUARS L’edicolante di aza (TITANS): 7,38

MEDIA JAGUARS: 7,19

[/nextpage]

[nextpage title =”Titans”]

TENNESSEE TITANS

ATTACCO

apuano (TEXANS): 8 – Per distacco il miglior attacco della Divsion. OL ormai una certezza, fra le prime tre di tutta l’NFL. Mariota chiamato al riscatto dopo una stagione mediocre, Henry a consacrarsi senza Murray. Ricevitori unica vera pecca del reparto.

goldenboy (COLTS): 7,5 – I pezzi del puzzle sono tutti presenti. C’è il potenziale per avere una grande offense ma si riuscirà a metterli tutti insieme?

deadman (JAGUARS): 6,5 – L’addio di DeMarco Murray lancia definitivamente Derrick Henry come leader offensivo assieme a Marcus Mariota. Delanie Walker sarà ancora il bersaglio numero uno, aspettando Corey Davis e accontentandosi di Rishard Matthews. L’arrivo di Dion Lewis arricchisce il gioco di corse che può sicuramente trovare una marcia in più per questo 2018.

L’edicolante di aza (TITANS): 7,5 – È un attacco particolare. Sarò di parte, ma io sulla carta gli trovo davvero pochi difetti nella versione che si presenterà ai nastri di partenza a settembre. Serve che Mariota cresca (e son curioso del connubio con il nuovo OC), serve che Lewis sia una spina nel fianco in un ruolo che mancava. I WR hanno upside. Ci credo

DIFESA

apuano (TEXANS): 7 – Qui è stato fatto molto lavoro fra draft e FA sono convinto arriveranno i frutti. Secondaria di indubbio talento, LB solidi, Orakpo e Casey sanno ancora dire la loro. Prevedo un reparto tignoso da affrontare.

goldenboy (COLTS): 7,5 – Il potenziale c’è tutto per avere una difesa solida e consistente in ogni match della stagione. Il nuovo HC potrebbe dare l’ultimo input per rendere questa difesa determinante.

deadman (JAGUARS): 6,5 – Inevitabilmente la comparsa di Malcolm Butler nelle secondarie rinforza questo reparto che negli ultimi anni ha sofferto un po’ troppo; assieme all’ex compagno ai Patriots Logan Ryan e al giovane Adoree’ Jackson queste secondarie iniziano ad avere un aspetto intrigante. Meno interessante il front seven, che dovrà fare i conti con l’inserimento di due rookie molto probabilmente dal day one.

L’edicolante di aza (TITANS): 6,5 – La difesa partiva da una base solida e le aggiunte via draft (Rashaan Evans e Harold Landry) e via FA (Malcolm Butler) mi fanno credere che non potrà peggiorare.

COACHING STAFF

apuano (TEXANS): 4 – Murlakey non farà bagnare le mutande ma prendere uno che ha appenda combinato un disastro come DC e promuoverlo mi lascia parecchio perplesso. Ad ogni modo il talento a disposizione è tanto, e questo aiuta indubbiamente.

goldenboy (COLTS): 6 – Anno 0. Si riparte con un completamente nuovo CS quindi con poche certezze e tante perplessità.

deadman (JAGUARS): 6,5 – Terminata l’era Mularkey con una più che dignitosa uscita contro i Patriots, inizia quella targata Mike Vrabel (ex DC di Houston). Per Vrabel si tratta della prima esperienza alla guida di una squadra NFL, dove verrà assistito da Matt LaFleur (OC), reduce da una ottima annata con i LA Rams.

L’edicolante di aza (TITANS): 7 – Non mi piace Vrabel, non capisco cosa ci abbiano visto, ma do comunque un voto alto, sia perché c’è stato il coraggio di cacciare quell’incompetente di Mularkey (miracolato la scorsa stagione), sia perché i coordinator mi intrigano, specie LaFleur, ex OC ai Rams.

MERCATO (FA&DRAFT)

apuano (TEXANS): 8 – Pochi movimenti, tutti giusti. Così si fa. Lewis a completare Henry: Butler, Evans e Landry a rinforzare la difesa in punti strategici con profili tutti di alto livello. Peccato per la perdita di Williamson, giocatore sottovalutato che personalmente ammiro.

goldenboy (COLTS): 7 – In FA ogni intervento sembra avere una logica dietro ma vedremo se davvero renderanno come si auspicano a Nashville. Draft interessante con i primi 2 giri.

deadman (JAGUARS): 7 – Harold Landry e Rashaan Evans sono stati voluti fortemente dal CS e probabilmente saranno subito protagonisti nella difesa di Tennessee. In offseason, le firme di Butler, Lewis e Logan aggiungono l’esperienza necessaria per vincere anche da dicembre in poi, ed infine l’estensione per Taylor Lewan farà sì che uno dei migliori tackle della lega possa proteggere Marcus Mariota per almeno altri cinque anni.

L’edicolante di aza (TITANS): 8 – Me lo sento, siamo in rampa di lancio, basta azzeccare la guida tecnica e continuare con queste acquisizioni molto intelligenti. Bene il draft, bene la FA, il tutto fuori dalla luce dei riflettori. La svolta è vicina.

MEDIA TITANS apuano (TEXANS): 6,75
MEDIA TITANS goldenboy (COLTS): 7
MEDIA TITANS deadman (JAGUARS): 6,63
MEDIA TITANS L’edicolante di aza (TITANS): 7,25

MEDIA TITANS: 6,91

[/nextpage]

[nextpage title=”Resoconto”]

ATTACCO DIFESA COACHING MERCATO MEDIA
TEXANS
apuano (TEXANS) 6 8 7 6 6,75
goldenboy (COLTS) 7,5 7,5 6,5 6 6,88
deadman (JAGUARS) 5,5 5,5 6 5 5,5
L’edicolante di aza (TITANS) 6,5 8 7 7,5 7,25
MEDIA 6,38 7,25 6,63 6,13 6,59
COLTS
apuano (TEXANS) 6 3 6 5 5
goldenboy (COLTS) 6,5 6 6 6,5 6,25
deadman (JAGUARS) 4,5 5 5,5 5 5
L’edicolante di aza (TITANS) 5,5 5 5 6,5 5,5
MEDIA 5,63 4,75 5,63 5,75 5,44
JAGUARS
apuano (TEXANS) 6 9 8 5 7
goldenboy (COLTS) 6,5 9 7 7 7,38
deadman (JAGUARS) 6,5 8,5 7 6 7
L’edicolante di aza (TITANS) 7 9,5 7 6 7,38
MEDIA 6,5 9 7,25 6 7,19
TITANS
apuano (TEXANS) 8 7 4 8 6,75
goldenboy (COLTS) 7,5 7,5 6 7 7
deadman (JAGUARS) 6,5 6,5 6,5 7 6,63
L’edicolante di aza (TITANS) 7,5 6,5 8 7 7,25
MEDIA 7,38 6,88 6,13 7,25 6,91

And the winner is….

  1. Jaguars 7,19
  2. Titans 6,91
  3. Texans 6,59
  4. Colts 5,44

Grazie a Chiara “Phooria” Pellizzari

[/nextpage]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *