4 Squadre NFL – NFC North 2018

Sulla scia di Alessandro Borghese e dei suoi 4 Ristoranti, sono nate un po’ di trasmissioni che hanno “rubato” lo stesso format. Colti da un improvvisa illuminazione abbiamo deciso anche noi di accodarci a questo format e presentarvi così, division per division, le squadre NFL che parteciperanno al campionato 2018 che inizia a settembre (anche se qua nessun Borghese potrà ribaltare il risultato, a quello ci penserà il campo).

Division già pubblicate: NFC West, AFC North.

Division pubblicate successivamente: AFC EastNFC East, AFC South, NFC South, AFC West.

Oggi per la NFC North daranno i numeri voti:

Menù: 1) Bears, 2) Lions, 3) Packers, 4) Vikings, 5) Resoconto.

[nextpage title=”Bills”]

CHICAGO BEARS

ATTACCO

china (BEARS): 6,5 – Voto sulla fiducia per il peggior pacchetto aereo del 2017; la franchigia ha aggiunto Allen Robinson, Taylor Gabriel e Trey Burton. Gran parte del futuro però passa dalla crescita di Trubisky. Il gioco di corse è ormai consolidato dal duo complementare Howard & Cohen.

detroit89 (LIONS)7 – Trubisky è stato circondato di tantissime armi, ora tocca a lui sfruttarle per bene. Robinson, Gabriel e Burton sono targets importanti. Oline leggermente indebolita dalla dipartita del bravo (quanto simpatico) Sitton.

lelomb (PACKERS): 5,5 – Severo. Partono dal basso e potrebbero crescere tanto, però non si passa da quanto mostrato nella stagione scorsa ad un attacco NFL con le palle in un sola off season. Carenze umane evidenti e il FO si è mosso di conseguenza, servono tante riconferme e diversi step-up per poter incidere veramente.

T-Wolves (VIKINGS)5 – L’attacco dei Bears lo scorso anno è stato una delusione. Trubisky non ha ricevuto molto aiuto se non dalla OL e dal duo RB Howard – Cohen. Firmati un paio di WR interessanti come Gabriel, ma soprattutto Robinson a aggiunto Miller via draft. Kevin White giunto al terzo anno farà qualcosa?

DIFESA

china (BEARS): 7 – La difesa si è dimostrata solida per tutta la stagione scorsa ma ha sofferto di incredibili blackout. La prima scelta al draft è stata spesa sul talentuoso Roquan Smth, giocatore che per taglia e rapidità sembra perfetto per “zona mista” di Vic Fangio. Di tutto rispetto DL e secondarie. Occhio a Lynch che Fangio apprezza dai tempi di SF.

detroit89 (LIONS)7 – Difesa già ben rodata, le conferme di Fuller e Amukamara in tal senso danno continuità e stabilità. Roquan Smith nelle mani di Fangio può essere devastante.

lelomb (PACKERS): 7 – Secondarie di livello praticamente confermate. I problemi stavano nel mezzo. L’innesto di Smith e si spera della versione sana di Lynch dovrebbero ridare slancio ad un reparto ultimamente caduto in depressione ancorato al solo Trevathan, troppo poco. Lord Fangio al comando è comunque una garanzia.

T-Wolves (VIKINGS)7,5 – Difesa molto interessante e in crescita. Sicuramente la grande gioia dei tifosi lo scorso anno. Roquan Smith l’ottava scelta assoluta dello scorso draft potrebbe rivelarsi un grandissimo LB e gli investimenti fatti gli anni scorsi stanno dando i loro frutti.

COACHING STAFF

china (BEARS)7 di speranza – Molto passa da qua. Ha fallito persino John Fox, che sembrava l’uomo giusto per rimettere un po’ di ordine. Ora tocca all’esordiente Matt Nagy: il tentativo, più che palese visto il passato dell’ex OC di Kansas City, quello di dare logica al gioco offensivo incentrato sulla prima scelta di un anno fa.

detroit89 (LIONS)7 – CS nuovo di zecca, Nagy a detta di molti insiders può diventare un gran bel HC. L’OC Helfrich è chiamato a sviluppare le doti di Trubisky. Un voto in più per non essersi lasciati scappare l’ottimo Fangio.

lelomb (PACKERS): 6,5 – Fangio, vale da solo un sei e farà da spalla all’altra new entry nel ruolo di HC nella division, Matt Nagy. Mi piace l’idea della “Giovane” mente offensiva col compito di accompagnare e stimolare il più possibile la crescita di Mitch Trubisky. Vedremo come reagirà al grande salto.

T-Wolves (VIKINGS): 6 – Se Fangio sembra una discreta garanzia, non so cosa aspettarmi dai duo Nagy & Helfrich. Il nuovo HC ha fatto un buon lavoro a KC, mentre l’OC ha passato diverso tempo al college, ma per me sono entrambi due incognite che solo il tempo potrà rivelarci.

MERCATO (FA&DRAFT)

china (BEARS): 8 – I Bears si sono mossi piuttosto bene. Già ben detto di Lynch e Smith, dal draft è arrivato anche James Daniels, centro da Iowa, che entrerà in rotazione con Earl Watford, altro neo arrivato. Il reparto WR è stato rivoluzionato e occhi anche a Anthony Miller da Memphis che potrebbe trovare molto spazio in un reparto che avrà bisogno di stabilità e di profondità per dare più armi possibili a Mitch Trubisky.

detroit89 (LIONS)8 – Smith e Daniels sono due picks da A+, Miller invece non mi fa impazzire come prospetto. FA corposa, Robinson/Gabriel/Burton in attacco e Amukamara/Fuller in difesa sono investimenti pesanti.

lelomb (PACKERS): 7,5 – Tante facce nuove. Robinson, Gabriel e Burton si aggiungono al rookie Miller formando un parco ricevitori tutto nuovo. C’è amalgama e c’è talento credo possano far bene. Innesti difensivi meno di grido fatto salvo il rookie primo giro, ma daranno depth che non fa mai male.

T-Wolves (VIKINGS): 6,5 – Draft interessante, non solo Smith, ma anche Daniels mi è piaciuta molto come chiamata. In FA come già detto hanno dato nuovi armi al loro QB, non solo i WR, ma anche il TE Burton. In difesa qualche rifirma e l’arrivo di Lynch.

MEDIA BEARS china (BEARS): 7,13
MEDIA BEARS detroit89 (LIONS): 7,25
MEDIA BEARS lelomb (PACKERS): 6,63
MEDIA BEARS T-Wolves (VIKINGS): 6,25

MEDIA BEARS: 6,81

[/nextpage]

[nextpage title=”Lions”]

DETROIT LIONS

ATTACCO

china (BEARS): 6 – I 47 sack concessi l’anno scorso sono un biglietto da visita pericoloso per il 2018 e l’arrivo al primo giro di Ragnow è una mossa più a lungo termine. Ameer Abdullah ha mostrato tutta la sua incosistenza, nel reparto dei RB sono arrivati il rookie Kerryon Johnson il solido LeGarrette Blount, ma non sembrano sulla carta garantire numeri stupefacenti.

detroit89 (LIONS): 8,5 – Si è investito pesantemente per migliorare il running game con early pick e la firma di Blount. Il passing game promette scintille con Stafford che potrà contare sul super duo Tate/Jones Jr. oltre al giovane Golladay. Willson e Roberts sostituiranno Ebron. Oline talentuosa, se restano sani possiamo divertirci.

lelomb (PACKERS): 7,5 – Forse ho troppa fiducia in Blount e Johnson e nelle migliorie apportate in linea, ma credo finalmente si possa sgravare un po’ Stafford, il quale meriterebbe una linea in grado di farlo arrivare sano e salvo a dicembre. Sugli esterni talento col contagocce, ma ci si è fatta l’abitudine ultimamente.

T-Wolves (VIKINGS)7 – Stanno cercando di rinforzare la OL in tutti i modi, ma i risultati sono stati alterni fino al momento. Stafford ha un’ottima chimica con Jones e Tate, quello che manca ed è mancato spesso è stato un running game di livello. Sarà il rookie Johnson la risposta?

DIFESA

china (BEARS): 6,5 – Matt Patricia porta fiducia, ma gli va dato tempo, perché si prospetta una rivoluzione. Il ritorno dopo l’infortunio di Kerry Hyder è la cosa che mi incuriosisce in coppia con Ezekiel Ansah, gran rusher e vera certezza difensiva, mentre l’arrivo di Sylvester Williams dovrà colmare il vuote lasciato dall’ultra veterano Haloi Ngata. Molto bene le secondarie, guidate dal talento di Darius Slay.

detroit89 (LIONS)5,5 – La FA ha portato diversi LBs tra i quali Kennard e Jones mentre incredibilmente non si é investito su un buon DL (tallone d’achille della passata stagione). Chiamato alla riscossa Ansah che giocherà sotto tag. La crescita di Jarrad Davis sarà fondamentale per dare sicurezza in mezzo al campo. Buone le rifirme di Wilson, Lawson e l’aggiunta di Shead che vanno a dare profondità al backfield guidato da Slay e Quin.

lelomb (PACKERS): 6,5 – Pure qua tutta fiducia sulle capacità di Patricia. La linea è da anni sufficiente in pressione e discreta contro le corse. La contraerea non riesce a tenere gli stessi standard da borghesia NFL. Innesti sia dal Draft che dalla FA, ma il salto deciso deve arrivare da chi impugna la lavagnetta.

T-Wolves (VIKINGS): 6 – La difesa ha avuto i suoi problemi, Patricia potrebbe essere l’allenatore giusto per sistemarla. Shead, Williams e il rookie Walker saranno chiamati a contribuire per risollevare il reparto. Io credo che il talento non sia di primissimo livello complessivamente, non sarà facile.

COACHING STAFF

china (BEARS): 6,5 – Matt Patricia finora ha fatto bene come DC, ma deve sfatare la diceria sui collaboratori di Belichick mai efficaci fuori da New England. I Lions sembrano comunque avere abbastanza talento da giocarsi una carta playoff. Le conferme dei coordinatori servono a dare continuità al lavoro cominciato nelle ultime stagioni e non mi sembrano scelte criticabili, ma sarà il nuovo HC a dover dimostrare di avere del manico.

detroit89 (LIONS): 7 – Patricia meritava una chance da HC ed il suo “amico” Bob Quinn non se l’è lasciato scappare. Personalmente apprezzo la scelta, credo abbia il carattere giusto per il ruolo. Confermati Cooter (OC) e Marciano (ST) dopo il buon lavoro delle passate stagioni, la scelta di Pasqualoni come DC invece mi lascia perplesso.

lelomb (PACKERS): 6 – 14 stagioni nella miglior organizzazione della lega sono un biglietto da visita di tutto rispetto, ma non la garanzia di risultato sicuro, resto neutro. Insieme a Patricia nuovo DC Paul Pasqualoni. Confermato l’OC Cooter, la cui sedia sembra traballare non poco e i perché non mancano di certo.

T-Wolves (VIKINGS): 6,5 – Patricia ha sicuramente fatto molto bene ai Patriots, sono curioso e abbastanza fiducioso che possa fare meglio di Caldwell che è stato abbastanza anonimo. Cooter è stato confermato come OC anche perché l’attacco grossomodo il suo lo ha fatto sotto il suo comando.

MERCATO (FA&DRAFT)

china (BEARS): 6,5 – Un draft che non mi ha troppo convinto, avrei puntellato di più una difesa in costante rivoluzione. Detroit ha ritenuto più indispensabile coprire subito la linea offensiva ma ha azzardato con la prima scelta su Frank Ragnow e non so quanto sarei andato su un RB al secondo giro al loro posto. Meglio la free agency.

detroit89 (LIONS): 6,5 – Ragnow può essere sin dal day 1 un giocatore importante, molto curioso invece vedere Johnson che mi sembra una poor man versione di Le’veon Bell. Crosby al quinto round può essere un bel colpo. FA not sexy but solid.

lelomb (PACKERS): 6,5 – Il draft l’ho trovato ragionato, con la giusta combinazione fra copertura need e scommessa sul talento. Un po’ meno brillante la FA con l’obbligata conferma di Ansah e la firma di diversi giocatori solidi, ma che difficilmente scaldano il cuore del tifoso.

T-Wolves (VIKINGS): 6 – Non ho particolarmente gradito il draft e i FA presi mi sembrano abbastanza mediocri. Sicuramente potevano fare meglio a mio avviso. Mi piace la presa di Ragnow al primo giro per puntellare la OL così come Crosby al quinto giro. In FA hanno rimpolpato la depth.

MEDIA LIONS china (BEARS): 6,38
MEDIA LIONS detroit89 (LIONS): 6,88
MEDIA LIONS lelomb (PACKERS): 6,63
MEDIA LIONS T-Wolves (VIKINGS): 6,38

MEDIA LIONS: 6,56

[/nextpage]

[nextpage title=”Packers”]

GREEN BAY PACKERS

ATTACCO

china (BEARS): 7 – Tutto passa dalle condizioni fisiche di Aaron Rodgers. La perdita di Jordy Nelson potrebbe lasciare il segno sul gioco profondo ma molto dipenderà anche da A-Rod che dovrà adattarsi e magari sfruttare di più il neo arrivato Jimmy Graham. Non mi convincono i RB: Jamaal Williams e Aaron Jones sono complementari ed hanno upside, ma manca il “big man”. Dà garanzie la O-Line.

detroit89 (LIONS)5,5 – Come ogni anno i destini dipenderanno da Rodgers. Non sono un fan della firma di Graham, giocatore che mi sembra in calo. Bene la rifirma di Adams mentre la perdita di Nelson si farà sentire parecchio. Infine mi è piaciuta l’aggiunta di Kizer, dietro ad Aronne può venire su bene bene.

lelomb (PACKERS): 10 – Crepi la modestia. Rodgers Punto. Sembra pure non dover fare tutto da solo: Jones e Williams dietro, Adams e il nuovo arrivato Jimmy Graham ad aprirgli il gioco aereo. Si spera sempre che la linea, potenzialmente una delle migliori, stia sana. Linea pressoché confermata data la sola uscita di Evans.

T-Wolves (VIKINGS)7,5 – Rodgers è uno dei pochi giocatori che ti cambia totalmente un attacco, grazie a una OL decente può far produrre anche dei giocatori modesti. Sarà interessante vedere il cambio Nelson – Graham e rivalutare il running game dei due ex rookie Williams & Jones

DIFESA

china (BEARS): 6 – I nuovi inserimenti danno profondità ed esperienza (su tutti un Muhammad Wilkerson che va a fasi alterne ma se trova continuità può fare male). Jaire Alexander (dal draft) ha bisogno di rimanere in salute e, se questo succede, è già pronto a giocarsi un posto da titolare. La situazione CB che ha esasperato Mike McCarthy nel 2017 è stata sistemata, si spera, via draft. La linea è duttile anche se sembra mancare un pass rusher davvero continuo e devastante.

detroit89 (LIONS): 5,5 – Il ringiovanimento del backfield non mi dispiace anche se per osservarne i risultati ci potrebbe volere un pò di tempo. Mo Wilkerson invece è una firma rischiosa, vedremo se l’aria del Wisconsin lo farà tornare ad essere l’ottimo giocatore osservato qualche stagione fa.

lelomb (PACKERS): 6,5 – Voto in fiducia. Finalmente saluti a Capers e benvenuto a Pettine. Mike ha un più che discreto curriculum da DC. Parco giocatori pesantemente rinforzato in offseason: 3 DB fra draft e FA e l’innesto di Mo Wilkerson in linea, più solita infornata di rookie per i rincalzi. Speranza di cambiamento.

T-Wolves (VIKINGS): 6 – Le grandi incognite di questa squadra sono difensive. Non a caso è saltato il DC e si è cercato di investire sia al draft che in FA. Mi aspetto un discreto passo avanti rispetto l’anno scorso, ma quanto grande non saprei dirlo. I sogni di gloria di questo team passano da qui.

COACHING STAFF

china (BEARS): 7,5 – Mike McCarthy sa quello che fa e conosce l’ambiente, ma il ripescaggio di Joe Philbin non mi convince, anche se può ridare confidenza ad un Aaron Rodgers che torna da una stagione da infortunato. Pettine ha il merito di sostituire un Capers che ormai aveva fatto la muffa: non benissimo come HC (ma era a Cleveland…), ha grande esperienza difensiva.

detroit89 (LIONS): 7 – Mike McCarthy ha deciso di rifare il look al suo CS andando sull’usato sicuro per quanto riguarda l’OC. È infatti ritornato Joe Philbin dopo la non esaltante carriera da HC a Miami. Come DC è stato nominato Mike Pettine che da coordinator ha costruito due ottime difese per Bills e Jets. Promosse a piene voti entrambe le firme.

lelomb (PACKERS): 6,5 – Detto del cambio di coordinatore in difesa, stagione che sa di ultima spiaggia per il nostro panza McCarthy, che decide di giocarsela richiamando una vecchia conoscenza come Joe Philbin nel ruolo di passacarte personale… sarebbe l’OC. Sulla carta tutto bene, speriamo dalla carta si arrivi al campo.

T-Wolves (VIKINGS): 6 – Presumibilmente ultima chiamata per McCarthy che è nel Wiscosin dal 2006. Pettine rileva uno discutibile Capers alla guida della difesa. Sinceramente era ora di cambiarlo. Uno staff che rasenta la mediocrità a mio avviso.

MERCATO (FA&DRAFT)

china (BEARS): 7 – Alla ricerca dei cosiddetti “needs” Green Bay si è mossa benissimo. Ha sistemato i TE (Graham+Lewis), ha dato profondità alla D-Line, ha pescato tre ruoli chiave nelle prime tre scelte. Manca un WR, ma quando i buchi sono tanti ci si deve fidare anche di quanto già a disposizione e credo che sacrificare il ruolo di ricevitore sia stata una mossa più logica.

detroit89 (LIONS)6 – Come si è potuto intuire non sono un fan delle firme di Graham e Wilkerson. Il voto sale grazie al draft, Alexander e Jackson sono due ottime prese.

lelomb (PACKERS): 8 – Gutekunst subito bello attivo. Trade per Randall che porta in dote oltre a Kizer diversi up in sede draft. Entriamo al draft con una dozzina di pick. Usate quasi tutte a modo, col lusso di un LS e un P. Amarezza per Nelson, non si poteva fare altrimenti. Firme mirate a costi giusti.

T-Wolves (VIKINGS): 7 – Draft che mi è piaciuto molto, uno dei marchi di fabbrica della franchigia. Sistemano i CB e prendono un LB interessante nei primi giri, poi sistemano la depth. Solitamente in FA non fanno grossi colpi, ma Graham e Wilkerson possono essere due aggiunte di rilievo.

MEDIA PACKERS china (BEARS): 6,88
MEDIA PACKERS detroit89 (LIONS): 6
MEDIA PACKERS lelomb (PACKERS): 7,75
MEDIA PACKERS T-Wolves (VIKINGS): 6,63

MEDIA PACKERS: 6,81

[/nextpage]

[nextpage title=”Vikings”]

MINNESOTA VIKINGS

ATTACCO

china (BEARS): 7 – È arrivato Kirk Cousins, che non è John Elway ma è meglio di ciò che c’era prima. Non sarà esaltante, ma sbaglia poco ed ha un braccio decisamente superiore a quello di Keenum, oltre ad una grande intelligenza tattica. L’attacco dei Vikings non può che migliorare, pur senza avere il fenomeno di turno.

detroit89 (LIONS): 6,5 – Cousins, nonostante non sia un suo fan, era la migliore opzione possibile sul mercato e i Vikings sono andati a prenderselo senza tanti timori. Si poteva e si doveva fare di più invece per migliorare la Oline.

lelomb (PACKERS): 8 – Delvin Cook. Se prosegue nella crescita interrotta dopo 4 gare, potrebbe saltar fuori un 9, altrimenti si tende al 7. Cousins può finalmente essere quel punto di riferimento che doveva essere Teddy, armi a disposizione ne ha diverse, ma resta Cousins. Mi rimane qualche perplessità sulla linea.

T-Wolves (VIKINGS): 7 – L’OL era e rimane un problema, titolari mediocri e panchinari ricchi di incognite. Thielen, Diggs, Cook e Rudolph saranno le frecce nell’arco di Cousins con una depth rispettabile. Potenzialmente l’attacco migliore dai tempi di Favre e dal championship perso all’OT contro i Saints.

DIFESA

china (BEARS): 8,5 – Lo scorso anno la salute ha accompagnato la difesa dei Vikings per tutte le partite del campionato e se la cosa si ripetesse non ci sono dubbi sul fatto che, questa, rimanga una delle difese più forti della Lega. Everson Griffen (uno dei rusher più dominanti della NFL), Linval Joseph (nose di grande solidità) e Danielle Hunter sono una DL di tutto rispetto. Erik Kendricks non lo vorresti mai contro, gran lettore difensivo e buon picchiatore. Alle secondarie già si è aggiunta la prima scelta Mike Hughes.

detroit89 (LIONS): 9 – Già erano forti, che bisogno c’era di aggiungere anche Sheldon Richardon? (rosicone mode off). Nonno Newman tornerà per un’altra stagione, Kendricks è stato rinnovato ed è stato draftato il talentuoso Hughes. Non credo bisogni aggiungere altro.

lelomb (PACKERS): 9 – Detto sottovoce: credo la scorsa stagione si sia creato un po’ di “overperception bias” trascinato dai numeri storici. Resta un reparto èlite nella lega, con alcuni piccoli nei che a livello PO possono palesarsi. Gli infortuni non hanno aiutato, potrebbe bastare la salute a spazzar via i dubbi.

T-Wolves (VIKINGS): 8,5 – Il marchio di fabbrica della squadra, quasi perfetta in RS, un po’ meno ai PO, ma stiamo parlando di una delle difese più complete e forti dell’intera lega. Il pelo nell’uovo è la depth chart piena zeppa di incognite, sui titolari c’è poco da discutere. Sheldon Richardson? Il tassello che mancava.

COACHING STAFF

china (BEARS): 7 – Mike Zimmer è un ottimo HC, ma nelle ultime quattro stagioni ha sempre alternato una stagione buona ad una decisamente sotto le aspettative, segno che fatica a trovare il modo di dare continuità al lavoro svolto. John DeFilippo, il nuovo OC, dovrà lasciarsi guidare dall’esperienza del capo allenatore e mettersi nelle mani di Cousins.

detroit89 (LIONS): 8 – Essendo con Zimmer in ottime mani, lo snodo principale era cercare di sostituire Shurmur e le sue magie con i QB. La scelta è ricaduta su DeFilippo, visto il lavoro che ha fatto con Wentz e Foles credo abbiano fatto la scelta giusta.

lelomb (PACKERS): 7,5 – Avvicendamento nella guida offensiva, fuori Shurmur dentro DeFilippo, di cui si dice un gran bene, ma resta un esordiente nel ruolo. C’è comunque fiducia nel super lavoro difensivo e di gestione di Zimmer che sta conducendo la crescita di questa squadra da quasi un lustro.

T-Wolves (VIKINGS): 7,5 – Di DeFilippo se ne parla benissimo, ma rimane una incognita come OC, principalmente è un allenatore dei QB. Zimmer come HC può e deve crescere ancora, come DC non si discute (anche se formalmente è Edwards). Priefer fa rendere sempre bene i suoi ST.

MERCATO (FA&DRAFT)

china (BEARS): 8,5 – Andava cercata profondità in alcuni ruoli e i Vikings si sono mossi in tal senso subito con le prime due scelte del draft. L’arrivo di Kendall Wright nella batteria ricevitori dà qualche opzione in più, al draft si è invece saltato totalmente un ruolo sul quale io avrei investito qualcosina in più. La ciliegina è comunque il già citato Kirk Cousins, il quarterback che dovrebbe dare la stabilità giusta per spingere i Vikings fino alla terra promessa.

detroit89 (LIONS): 6 – Draft abbastanza strano, possono pagare caro il fatto di non aver investito su un OL al primo giro. In generale non mi ha fatto impazzire. La FA invece conta due firme importanti con Cousins e Richardson. Promossi.

lelomb (PACKERS): 8 – Parecchio via vai. Cousins, Richardson e il rookie Hughes i tre innesti luccicanti dell’estate. Già detto dell’ex ‘skins, può sorprendere che gli innesti migliori siano difensivi. Serviva però ridefinire alcune delle posizioni in cui mancava depth e specificità. Obiettivi raggiunti, almeno in difesa.

T-Wolves (VIKINGS): 6,5 – QB e 3-Tech erano le due voragini a roster e sono state riempite dai migliori FA disponibili, ovvero Cousins e Richardson. Draft strano con Hughes e O’Neill potenziali fenomeni, ma molto acerbi e poi una carrellata infinita di mestieranti o presunti tali. Manca almeno un OL di rilievo.

MEDIA VIKINGS china (BEARS): 7,75
MEDIA VIKINGS detroit89 (LIONS): 7,38
MEDIA VIKINGS lelomb (PACKERS): 8,13
MEDIA VIKINGS T-Wolves (VIKINGS): 7,38

MEDIA VIKINGS: 7,66

[/nextpage]

[nextpage title=”Resoconto”]

ATTACCO DIFESA COACHING MERCATO MEDIA
BEARS
china (BEARS) 6,5 7 7 8 7,13
detroit89 (LIONS) 7 7 8 7 7,25
lelomb (PACKERS) 5,5 7 6,5 7,5 6,63
T-Wolves (VIKINGS) 5 7,5 6 6,5 6,25
MEDIA 6 7,13 6,88 7,25 6,81
LIONS
china (BEARS) 6 6,5 6,5 6,5 6,38
detroit89 (LIONS) 8,5 5,5 6,5 7 6,88
lelomb (PACKERS) 7,5 6,5 6 6,5 6,63
T-Wolves (VIKINGS) 7 6 6,5 6 6,38
MEDIA 7,25 6,13 6,38 6,5 6,56
PACKERS
china (BEARS) 7 6 7,5 7 6,88
detroit89 (LIONS) 5,5 5,5 6 7 6
lelomb (PACKERS) 10 6,5 6,5 8 7,75
T-Wolves (VIKINGS) 7,5 6 6 7 6,63
MEDIA 7,5 6 6,5 7,25 6,81
VIKINGS
china (BEARS) 7 8,5 7 8,5 7,75
detroit89 (LIONS) 6,5 9 6 8 7,38
lelomb (PACKERS) 8 9 7,5 8 8,13
T-Wolves (VIKINGS) 7 8,5 7,5 6,5 7,38
MEDIA 7,13 8,75 7 7,75 7,66

And the winner is….

  1. Vikings 7,66
  2. Packers 6,81
  3. Bears 6,81
  4. Lions 6,56

[/nextpage]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *