Bollettino Marziale #8 & #9: l’epopea di Khabib, IFC 3, Venator FC 4 e il debutto di Carlo Pedersoli in UFC

BOLLETTINO MARZIALE ep.9 Maggio 2018

Torna il BOLLETTINO MARZIALE, le principali news sulle MMA Italiane + qualche gossip dall'UFC. Non sono riuscito a farlo per settimane e sono successe troppe cose, ma trovo necessario riferirvi almeno di IFC3 e Venator, oltre che lanciarmi in un analisi un po frettolosa sul match in UFC di Carlo Pedersoli JrPoi ho conosciuto questi ragazzi di LUCTATOR che fanno maglie a tema MMA e me ne sono innamorato, le trovate quahttps://www.luctator.com/categoria-prodotto/limited-edition/-/HYSTtra gli altri parliamo diWalter Pugliesi Francesco “blessed warrior” Moricca Botti Alessandro Francesco Nuzzi Stefano Paternò Mattia Schiavolin e molti altri..Ho omesso di menzionare Danilo Belluardo che a Venator Fighting Championship ha vinto contro Marco Manara scusatemi errore mio..ancora grazie allo staff di Fatti MarzialiItalian Fighting ChampionshipVenator Fighting Championship Superbia Management SA

Pubblicato da Taiyo Yamanouchi aka HYST su Sabato 26 maggio 2018

Dopo una lunga assenza, Enzo DeGiaggis e Enzo DeDotto tornano in azione nel nono episodio di Bollettino Marziale, l’appuntamento settimanale creato da Taiyo Yamanouchi aka Hyst e Fatti Marziali aka la nostra redazione di MMA.

Tra gli argomenti trattati il recap di due dei più importanti appuntamenti nel panorama italiano delle Mixed Martial Arts, Italian Fighting Championship 3 e Venator FC 4, e la presentazione del debutto di Carlo Pedersoli Jr. in UFC a UFC Liverpool. In realtà il match c’è già stato (ed è andato pure bene), se non altro potere scoprite se Taiyo c’ha preso o no.

Approfittiamo dell’occasione per proporvi anche un classico dal passato: l’ottavo appuntamento di Bollettino Marziale, nel quale Taiyo cerca di trovare un senso nell’epopea di Khabib Nurmagomedov a UFC 223, sempre che un senso ce l’abbia mai avuto.

Bollettino Marziale ep.8

Avevo raccolto un po di pronostici su Khabib "the Eagle" Nurmagomedov vs Tony "El Cucuy" Ferguson ma sono saltati. non sono l'unica cosa volata in aria in questi giorni. facciamo il punto di UFC 223.Conor McGregor Chiara Penco Daniele "scat" Scatizzi Francesco Moricca danilo beluardo Fatti Marziali

Pubblicato da Taiyo Yamanouchi aka HYST su Sabato 7 aprile 2018

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *