Taiyo Yamanouchi & Fatti Marziali presentano: Il bollettino marziale #1


Notice: class-oembed.php è deprecata dalla versione 5.3.0! Utilizzare al suo posto wp-includes/class-wp-oembed.php. in /home/mhd-01/www.quelchepassalosport.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 4719
Bollettino Marziale ep.1 by HYST

#BOLLETTINOMARZIALE la prima puntata di una serie di news inerenti il mondo delle #MMAPer chi non lo sapesse le arti marziali sono per me più che una passione uno stile di vita.Grazie allo staff di Fatti Marziali che si sono offerti di aiutarmi in quest'impresa proverò a tenervi aggiornati sulle ultime notizie, analisi post fight, pronostici e quant'altro. CONDIVIDETE!!!

Pubblicato da Taiyo Yamanouchi aka HYST su Martedì 30 gennaio 2018

Dalla collaborazione fra la redazione MMA di Quel che passa lo sport (ora Fatti Marziali) e il rapper e attore Taiyo Yamanouchi, in arte Hyst, nasce Il bollettino marziale.

In questa rubrica cercheremo di condensare in pochi minuti quanto accaduto nel corso della settimana nel mondo delle MMA internazionali e italiane.

In questo primo episodio Taiyo ci parlerà di UFC on FOX 27, evento svoltosi lo scorso sabato a Charlotte in North Carolina che ha visto protagonisti, fra gli altri, Ronaldo “Jacaré” Souza, Derek Brunson e la nostra connazionale Mara Romero Borella.

Inoltre, al termine video, una news bomba per tutti i fan di MMA! Buona visione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *