UFC International Fight Week: tutto quello che c’è da sapere a cura di Fatti Marziali

BOLLETTINO MARZIALE ep.11 MIOCIC vs CORMIER

Analisi e pronostici della main card del 7 luglio ovvero il superfight tra il campione dei pezi massimi Stipe Miocic e il campione dei light heavy wieght Daniel Cormierpowered by Fatti Marzialitnx to LUCTATORSe vi piace la maglia vedetevi le altre qui https://www.luctator.com/-/HYSTMostra meno

Pubblicato da Taiyo Yamanouchi aka HYST su Giovedì 5 luglio 2018

Siamo nel pieno della UFC International Fight Week, il periodo più caldo dell’estate in Ultimate Fighting Championship, e Fatti Marziali aka la nostra redazione di MMA s’è fatta in 4 per presentarvela tutta.

Il nostro Taiyo Yamanouchi aka HYST ha dato il suo contributo sfornando l’undicesimo episodio di Bollettino Marziale, dedicato all’analisi dei match della main card di UFC 226, in particolare il “superfight” tra Stipe Miocic e Daniel Cormier.

Il resto dello staff di Fatti Marziali, nello specifico Stefano e Lorenzo, ha invece sviscerato entrambe le card in programma a Las Vegas nelle nottate di venerdì e sabato, con il prezioso aiuto di Giovanni Bongiorno (MMA Talks, Fox Sports e L’Ultimo Uomo).

Dapprima, s’è parlato di UFC The Ultimate Fighter 27 Finale, dedicando particolare attenzione all’incontro del nostro Alessio Di Chirico contro Julian Marquez e al main event che vedrà impegnati Israel Adesanya e Brad Tavares.

In seguito, si è passati a discettare di UFC 226, approfondendo il main event e gli altri incontri della main card, senza dimenticare una breve panoramica sull’egualmente ricca preliminary card.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *