Quel che passava lo sport

Siamo ai saluti.

Questo sito chiude i battenti 6 anni, 2 mesi e 24 giorni dopo averli aperti. Nel mezzo ci sono stati 1239 pezzi pubblicati (praticamente uno ogni due giorni): non me lo sarei mai aspettato, ragion per cui invio un abbraccio virtuale a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno contribuito a tutto questo.

Volevamo essere una finestra, vabbè un oblò sul mondo dello sport e pur se da un punto di vista piuttosto limitato speriamo di aver regalato qualcosa a chi è passato di qui ed ha speso quei 4 5 minuti a leggere di tanto in tanto.

Ringrazio dapprima Angyair (Angelo Pellegrino da pochi giorni neo papà!! Del QB dei 49ers del 2041) e Rowiz (Rosario Giuffré) per il loro aiuto anche tecnico e spirituale fondamentale in questi anni.

Ringrazio poi tutti gli autori che si sono alternati ed hanno reso il più polisportivo possibile questo sito: Andrea Campagna, Andrea Cassini, AndreaR, Arianna Scarnecchia, Carmine D’Amico, CaptainAndry, Chinabowl, Davide Imperato, davidecavati, emafossen, Fatti marziali, Francesco Malta, gandalf1982, Gian Maria Cartapati, Giovanni, gmt90, godsend7, La Sorellanza (una e trina), Massei, mattialuchetta, MMA Amphitheatrum, perantibus, Phre, Punkish, Roberto Giani, russianrocket10, skyliuker, Stefano Summa, strusa, teopd, Tifoso Razionale, trisciuzzi, wecannotbeserious, wolviesix e zerokanada…tutti in rigoroso ordine alfabetico, sperando di non aver dimenticato nessuno.

Tutto quello che è stato scritto resterà comunque online, dobbiamo ancora decidere dove (se qui o altrove). Sarebbe un peccato perdere proprio tutto almeno per rispetto delle ore passate a scrivere.

Non sta a noi giudicare la qualità di quello che abbiamo proposto, ma di sicuro ci siamo divertiti e in fondo l’obiettivo era quello. Buono sport a tutti, ci si legge sui social (l’account twitter in qualche modo proveremo a tenerlo vivo).

Cheers!

azazelli

Da giovane registravo su VHS tutte le finali di atletica, mondiali ed olimpiadi, poi m'hanno cancellato il record di Donovan Bailey con Beautiful e mi sono dato al download. Vivo di sport, cerco di scriverne.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Francesco La Trofa ha detto:

    Grazie per tutto ciò che avete fatto, le mitiche preview sul ciclismo mancheranno, a meno di non dirottarle altrove, vero safe? 🙂

  2. Alberto Loll ha detto:

    ho appena letto…..oggi e’ un giorno triste.
    quel che passa mi manchera’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *